Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Di Mauro Boselli


Vota la migliore:  

18 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Secondo girone della seconda fase con le altre otto storie più votate. Date la preferenza nel sondaggio alla migliore e indicate tre preferenze per altre tre storie nel messaggio che postate nel forum. Le migliori quattro accederanno al girone unico finale che raggrupperò le migliori otto storie scritte da Mauro Boselli!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Anche se l'ho letto troppe volte (adesso ne ho quasi la nausea :D ), voto "La grande invasione". All'epoca mi colp? tantissimo, grazie soprattutto ai disegni di Marcello, che conferivano alla storia un senso di "epicit?". Preferenze per altri miei "pupilli" texiani:-Il passato di Carson.-Bufera sulle montagne rocciose.-Terra di confine. -ave_ :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Collaboratori

Tiro le somme e chiudo un girone che si è temporalmente protratto anche troppo a lungo!


I risultati finali per questo girone:


11,5 - IL PASSATO DI CARSON
6,5 - LA GRANDE INVASIONE
6,5 - PATAGONIA
5,5 - BUFERA SULLE MONTAGNE ROCCIOSE

4 - GLI ASSASSINI
2 - TERRA DI CONFINE
0,5 - SPEDIZIONE IN MESSICO
0,5 - I DEMONI DEL NORD

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.