Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Paquale Ruju


due
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Personalmente sono molto contento che passi a Tex. Voi che ne pensate? Tutto sommato Demian non è male ed il suo almanacco è godibile.
Sul forum di Demian l'ho invitato, ma nada... E non si sbilancia nemmeno su progetti futuri.

Pasquale, oltre a Tex e demian, hai in progetto altri personaggià

E' un po' presto per parlarne... B)


Dimenticavo! Vieni nel forum di Tex a farci visita? Non riesco a postarne il link!

Purtroppo non ho moltissimo tempo... Comunque almeno da queste parti riesco a passare con una certa continuit?!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • co fondatore

Speriamo che non 'demianizzi' Kit Willer :blink::lol: . Fuori dallo scherzo, son contento che venga a scrivere Tex, anche se troppi 'giallisti' sulle pagine del Ranger (Nizzi, Faraci e ora Ruju) un po' mi fanno sorgere qualche timore...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • co fondatore

Sai, il primo Tex che ho conosciuto era quello de GLI SPIRITI DEL DESERTO e de LA LEGGENDA DELLA VECCHIA MISSIONE, non quello di MUDDY CREEK o I FRATELLI DONEGAN... Altro Nizzi, altro Tex, altro tutto.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.