Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Di Galep - Girone U


Don Fabio Esqueda
 Share

  

16 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Solita solfa :trapper: : a disposizione un voto ( 1 punto) , tre preferenze (0,5 punti) e un paio di settimane di tempo per votare. Domani aprir? gli altre tre gironi della fascia 300, insieme a un eventuale spareggio del gruppo F . Buona scelta :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Come il pard Carson00, anch'io voto l'onirica "La Montagna Sacra", che giudico la più bella del centinaio. Le mie preferenze per "Appuntamento Con La Morte", "La Spia" e "Oltre La Frontiera" .

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Queste sono tra le copertine più brutte realizzate da Galep. Voto LADRI DI BESTIAME ( probabilmente si tratta di una cover realizzata anni prima e riciclata in seguito, come spesso avveniva all'epoca ). Preferenze a:LA MONTAGNA SACRADESPERADOSLA SPIA

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.