Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
capitano mendoza

Miglior Cartolina Di Villa

33 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Ce ne sono alcune veramente belle!Tagliando la testa al toro, voto la n.132, con quel cielo rosso fuoco molto western ! Non ricordo se ci sono preferenze, e quante siano nel caso: comincio ad assegnarle alla 134,135 e 139 ...

Voto la 134! :trapper:

Votato x la 133.

Concordo, cartoline molto belle. A me in particolare piacciono la 135, la 131 e, più di tutte, quella per cui ho votato la 134.

Orsè, premiamo il lato B, visto che se ne vedono pochi :P :DVoto alla 131.

Voto la 131.

voto la 139. Se devo essere sincero, di questa serie mi piacciono solo le ultime due, e tra queste preferisco la 139. Le altre le trovo quasi tutte troppo scure e poco western....

Guest Schoglurp

la numero 133 con donna parker e kit è fantasticala numero 134 fa morire dal ridere che tex è li tranquillo con il suo sguardo fiero e sboroso :D davanti ad uno spettro

puff... faccio sempre una fatica bestia, ma è più forte di me non votare... :) sto sulla 134, motivazione: estremamente suggestiva! :) (fermo sempre restando che non riesco a valutare il disegno, perchè come condividete anche voi, merita di essere considerato ottimamente e mi do all'emozione che suscita... )

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.