Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Nuovi Colori Per Kit Willer ?


ymalpas
 Share

Quale preferite ?  

28 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Ho rielaborato per gioco la camicia di Kit Willer associandovi i più disparati colori. E' ovvio che le combinazioni sono infinite quanto lo sono le gradazioni di ciascun colore... quindi se avete in mente un'altra comibinazione di colori votate altro e specificate i colori nel messaggio. Il sondaggio è infatti solo un pretesto per capire quanti sono favorevoli al cambiamento dei colori e eventualmente in che direzione dovrebbe lavorare cvilla, criticato anche per quella colorazione rosa che appare nel numero 511. A voi la parola...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Io voto la prima, la classica, non si tocca!Sarei favorevole altrimenti all'opzione numero due, camicia rossa e pettorina gialla, con colori semplicemnete invertiti.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Beh voto anch'io per la prima che hai inserito nel sondaggio. Trovo che quella originale continui ad essere sempre la migliore!Anche se ammetto di essere comunque aperto anche a qualche variazione, purch? non sia nulla di troppo "scandaloso"!La seconda opzione mi sembra comunque buona. :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ecco un sondaggio finalmente originale in mezzo a tanti simili presenti in questo forum. Il colore viola che spesso Villa ci ha proposto nelle varie cartoline e copertine non mi e' mai piaciuto troppo, mentre la camicia classica, cioe' gialla con il quadrettino rosso l'ho trovata sempre troppo simile a quella del padre. Io opterei per la seconda.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Io vado leggermente contro-tendenza preferendo quella "rosa" con pettorina gialla rispetto alle altre; semplicemente perchè quella gialla, tradizionale, assomiglia troppo a quella del padre, quella rossa la vedo male, nel senso che nel West già d' troppo nell'occhio uno che gironzola con una camicia giallo sgargiante, figurarsi se accompagnato anche da uno con la camicia rosso vivo. Quella un po' più sbiadita nella tonalit? di rosso assomiglia a quella usata nel film, se non erro....... e la vedo come plausibile.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho votato la nr 7 (pettorina marrone scuro, camicia ocra) perche' mi sembra la piu' "western" e vedere anche Kit con la camicia gialla come suo padre proprio non mi va.. Le due tonalita' di marrone e l'assenza di frange comunque sono sufficenti per distinguere Kit da Carson.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho scelto la decima . I colori "smorti"sono più adatti per non essere presi di mira per chi fa quel mestiere. E' sono comunque quelli che più mi piacciono, non ho mai digerito il "giovine"con quelli classici.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Io toglierei del tutto la pettorina, che a me personalmente non mi è mai piaciuta. Per quanto riguarda i colorri la farei marroncina se vogliamo tenere conto del fattore realtà oppure rossa se consideriamo che stiamo parlando di un eroe dei fumetti e quindi si può fare qualche concessione alla fantasia nella colorazione.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Orribile... no dai sto scherzando! Comunque la vedo un p? dura andare in giro per il west con questi colori brillanti. Kit in particolare con quella camicia e quel cappello bianco sembra più un bambino col vestitino di carnevale. _ahsisi

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Io preferisco la camicia completamente rossa rispetto alla classica camicia gialla-rossa che si confonde facilmente con quella di Tex. Penso alla copertina del numero 500 disegnata da Claudio Villa, o alla recente copertina del cd "My name is Tex" ad opera di Ticci. In questo modo si renderebbe immediatamente riconoscibile il personaggio di Kit.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto sicuramente per la prima, legato alla tradizione, però non disdegnerei un rinnovo con un colore solo però, in bicolore accetto solo la tradizionale.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

C'è ne sono varie diverse di Kit, ne ho vista una che qu? non c'è sulla cover di una raccoltina dal titolo "Le rocce rosse", mi pare.... azzurra e pettorina verde, pacchianissima...:)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Sondaggio che mi era sfuggito.. Personalmente, preferirei per Kit dei colori più spenti. Il giallo con il rosso è un contrasto abbastanza forte..? un fumetto ok, ma gli abbinamenti 4-6-7 mi sembrano più realistici, e soprattutto meno appariscenti. L'unico che può permettersi vestiti accesi (? che quindi risaltano il personaggio) è Tex, dato che è il protagonista. Voto la 6 nel sondaggio (grigio+marroncino) :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Anche a me risulta difficile immaginare Kit con una camicia diversa dalla sua classica, ormai ci ho fatto l'occhio, come suol dirsi, ma se proprio dovesse cambiarla vedrei bene quella ocra con pettorina marrone, una delle colorazioni più probabili nel contesto dove si trova. Da notare che la sua livrea, come altre abbastanza usuali nel West di quell'epoca, si ispira direttamente alla camicia di ordinanza degli ufficiali dell'esercito nordista prima e dell'esercito "tout court" poi, con pettorina abbottonata (per riporvi i dispacci e le carte da tenere a portata di mano) e di colore blu chiaro (tonalit? aviatore o carta da zucchero, si direbbe oggi..). Io stesso ne posseggo una replica fedele, marca Wrangler originale U. S. A.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.