champ

Tex Contro Lo Stregone

Messaggi consigliati/raccomandati

Dovrebbe essere una storia di una sola tavola pubblicata sul ?Radiocorriere TV? n. 18 del 3 maggio 1987. Una di quelle storie dimostrative che ogni tanto si mettevano a corredo di un articolo (come "L'accampamento" del 1985 o "Tex by night" del 1993). Chi ce l'ha magari la può postare per farcela conoscere. Grazie

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, amigos, per questa autentica chicca! -ave_ Visti così piccoli e a colori, i disegni di quest'ultimo Galep sono davvero splendidi (e comunque le donnine galeppiniane sono sempre fantastiche!). Curiosità:i testi sono dello stesso Galep o di Bonelli/Nizzi?

Condividi su altri siti

Grazie Ymalpas, sei impagabile!!!!Ma vista la tua incredibile efficienza ti chiedo qualcosa di più difficile:LE TAVOLE DI TICCI DISEGNATE PER FESTEGGIARE LA VITTORIA DELLA CONTRADA DELL'ONDA NEL 1995. La storia completa e non solo l'ultima tavola che ho trovato sul volume: "Un americano per Tex". Grazie sin da subito

Condividi su altri siti

Grazie Ymalpas, sei impagabile!!!!

Ahi... ho solo postato una tavola già presente in un'altra discussione del forum che non sono riuscito a trovare. il merito quindi è tutto di un altro, non ricordo chi però la post? assieme alle altere pagine della rivista con Tex, forse l'amico Santana...

Condividi su altri siti

Grazie Ymalpas, sei impagabile!!!!

Ahi... ho solo postato una tavola già presente in un'altra discussione del forum che non sono riuscito a trovare. il merito quindi è tutto di un altro, non ricordo chi però la post? assieme alle altere pagine della rivista con Tex, forse l'amico Santana...
Ohhh yes! Questa chicca ce l'ho io e la postai, se non ricordo male, nella sezione delle riviste, ma dovrei controllare e non ho tempo, oggi...... :indianovestito: :capoInguerra:

Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!

Dopo lunga e difficoltosa ricerca sono riuscito a trovare il Radiocorriere TV di cui parlava Santana, non è il massimo della perfezione ma bisogna accontentarsi.

Vi posto qualche foto:

La copertina del Radiocorriere
Immagine postata

Un particolare con numero e data
Immagine postata

La pagina della storia di Tex con relativo articolo
Immagine postata

La storia per Ymalpas che se la stampa sisi
Immagine postata

E adesso a caccia di altro.........

Condividi su altri siti

Ragazzi, siete assolutamente fantastici, come fate a trovare tutte queste notizie e ricordarsi dove si trovavano i vari articoli e fumetti riguardanti Tex... alla faccia! = )

Si chiama PASSIONE....

non trovo altra definizione!

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.