Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Tex Contro Lo Stregone


champ
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Dovrebbe essere una storia di una sola tavola pubblicata sul ?Radiocorriere TV? n. 18 del 3 maggio 1987. Una di quelle storie dimostrative che ogni tanto si mettevano a corredo di un articolo (come "L'accampamento" del 1985 o "Tex by night" del 1993). Chi ce l'ha magari la può postare per farcela conoscere. Grazie

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Grazie, amigos, per questa autentica chicca! -ave_ Visti così piccoli e a colori, i disegni di quest'ultimo Galep sono davvero splendidi (e comunque le donnine galeppiniane sono sempre fantastiche!). Curiosità:i testi sono dello stesso Galep o di Bonelli/Nizzi?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ymalpas, sei impagabile!!!!Ma vista la tua incredibile efficienza ti chiedo qualcosa di più difficile:LE TAVOLE DI TICCI DISEGNATE PER FESTEGGIARE LA VITTORIA DELLA CONTRADA DELL'ONDA NEL 1995. La storia completa e non solo l'ultima tavola che ho trovato sul volume: "Un americano per Tex". Grazie sin da subito

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Grazie Ymalpas, sei impagabile!!!!

Ahi... ho solo postato una tavola già presente in un'altra discussione del forum che non sono riuscito a trovare. il merito quindi è tutto di un altro, non ricordo chi però la post? assieme alle altere pagine della rivista con Tex, forse l'amico Santana...
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Grazie Ymalpas, sei impagabile!!!!

Ahi... ho solo postato una tavola già presente in un'altra discussione del forum che non sono riuscito a trovare. il merito quindi è tutto di un altro, non ricordo chi però la post? assieme alle altere pagine della rivista con Tex, forse l'amico Santana...
Ohhh yes! Questa chicca ce l'ho io e la postai, se non ricordo male, nella sezione delle riviste, ma dovrei controllare e non ho tempo, oggi...... :indianovestito: :capoInguerra:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao ragazzi!!

Dopo lunga e difficoltosa ricerca sono riuscito a trovare il Radiocorriere TV di cui parlava Santana, non è il massimo della perfezione ma bisogna accontentarsi.

Vi posto qualche foto:

La copertina del Radiocorriere
Immagine postata

Un particolare con numero e data
Immagine postata

La pagina della storia di Tex con relativo articolo
Immagine postata

La storia per Ymalpas che se la stampa sisi
Immagine postata

E adesso a caccia di altro.........

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Grazie per la condivisione Champ!Il pezzo forte che manca, a questo punto, è la storia sul palio realizzata da Ticci.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Ragazzi, siete assolutamente fantastici, come fate a trovare tutte queste notizie e ricordarsi dove si trovavano i vari articoli e fumetti riguardanti Tex... alla faccia! = )

Si chiama PASSIONE....

non trovo altra definizione!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.