Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
Sam Stone

Galleria Di Maurizio Dotti

Recommended Posts

Ho avuto l'autorizzazione dallo stesso Maurizio Dotti di pubblicare i suoi omaggi - capolavoro a Tex!!
Ricordo che Maurizio ha lavorato alle matite della storia "Glorieta Pass" (almanacco 1998) su testi di Mauro Boselli

Ci ringrazia e autorizza con piacere la pubblicazione dei suoi disegni!

-----------------------------------------------------------------------------

In questa galleria si posteranno i disegni Texiani di Maurizio Dotti

Immagine postata

Immagine postata

Questa non è Texiana, ma l'ambientazione mi sembra perfetta:

Immagine postata

Immagine postata

Immagine postata

Immagine postata

Anche questa non è Texiana, ma sarebbe un peccato non mostrarvela:

Immagine postata

:trapper:

Vedendo queste immagini (splendida, in particolare, l'illustrazione a colori dedicata a Wild Bill Hickok :inch:), si capisce bene perchè ogni tanto Boselli esprima il "timore" che lo tolgano da Dampyr per passarlo nello staff di Tex. Ho messo "timore" tra virgolette, perchè se mai tale passaggio avvenisse sarebbe al 99,99% orchestrato da Boselli stesso. Piuttosto, guardando queste immagini mi è venuto in mente che Dotti è un disegnatore che accoppia velocit? a qualità. Che sia proprio lui il disegnatore attualmente esterno allo staff a cui è stato affidato il terzo speciale a colori, che dovrebbe uscire nell'estate 2013. A me farebbe decisamente piacere. ::evvai::

Questa era già presente sul forum:

Immagine postata

Anche questo già presente sul forum:

Immagine postata

Dotti lo apprezzo da tempo gia' su Dampyr, e vedendo i suoi disegni/western spero davvero che gli diano una possibilita' di disegnare il nostro Tex. Sono sicuro che prima o poi succedera'.

Piuttosto, guardando queste immagini mi è venuto in mente che Dotti è un disegnatore che accoppia velocit? a qualità. Che sia proprio lui il disegnatore attualmente esterno allo staff a cui è stato affidato il terzo speciale a colori, che dovrebbe uscire nell'estate 2013. A me farebbe decisamente piacere. ::evvai::

E non saresti l'unico a cui farebbe piacere :trapper: Comunque in ogni caso, guardando questi disegni, spero che prima o poi SB conceda uno speciale a colori a Dotti.

Buon disegnatore, purtroppo non ho l'Almanacco a cui facevate riferimento, però mi sembra di notare che questi disegni siano di tutto rispetto! :indianovestito:

Immagine postata

Dotti DEVE disegnare Tex, è da tempo che lo aspetto, sarebbe un peccato non vederlo sulla serie regolare.

Immagine postata

:colt::colt::colt:

? in corso nel blog portoghese di Tex una intervista con Dotti :trapper:

Splendidi disegni clapAl buon Sergione :generaleN: dico:"AFFIDAGLI SUBITO UN TEXONE" :capoInguerra:

Davvero niente male!!Forse è solo il Tiger della pagina precedente a non convincermi molto, però mi sembra che questo disegnatore ha tutte le carte in regola per disegnare Tex!... e la carta vincente è questa:Dotti desidera fare Tex!E se un disegnatore ci tiene così tanto, allora il risultato non potr? che essere quantomeno buono!

Immagine postata

:trapper:

Dotti DEVE disegnare Tex, è da tempo che lo aspetto, sarebbe un peccato non vederlo sulla serie regolare.

Dopo devo parlarci, perciò non mi costa nulla chiedere qualche news... Vi tengo informati... Jason Ducaux

Davvero niente male!!Forse è solo il Tiger della pagina precedente a non convincermi molto, però mi sembra che questo disegnatore ha tutte le carte in regola per disegnare Tex!... e la carta vincente è questa:Dotti desidera fare Tex!E se un disegnatore ci tiene così tanto, allora il risultato non potr? che essere quantomeno buono!

Esatto, e poi sarebbe un bene per lui per noi e per Tex! :indianovestito:

Disegno originale di MAURIZIO DOTTI (ricevuto oggi) per la mia galleria Texiana :D

e7igqg.jpg

2ciad4x.jpg

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.