Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
Sam Stone

Galleria Di Rossano Rossi

Recommended Posts

Il Tex di Rossi è da sempre molto espressivo, un disegnatore che mi piace molto, basta vedere l'immagine con Mefisto per capire quanto sia bravo

12523938_10153343312666262_9176242100271

12832584_10153304791076262_6005015404138

Belli i disegni di Rossi, sia con il giovane Tex ritratto al fianco di una fin troppo fascinosa Lilith, sia con il più maturo ranger.

Nel primo caso l'unione tra i due è stretta e carica di sguardi suggestivi... però

LILITH2.jpg questa era tutta un'altra cosa

Rossi, che ricordo è al lavoro su una storia di Ruju, prevista per il 2019, e di cui non si sa assolutamente nulla (Carlo, possibile che non abbia neanche uno straccio di informazione sulla sua storia ?), vorrei vederlo in una storia cittadina. Come Civitelli, è uno degli autori che per il loro tratto meglio si prestano a queste avventure ambientate nelle grandi città. In questa illutrazione, invece, il classico West, che probabilmente sarà l'ambientazione anche della sua prossima storia.

nlvd7a.jpg

Rossi, che ricordo è al lavoro su una storia di Ruju, prevista per il 2019, e di cui non si sa assolutamente nulla (Carlo, possibile che non abbia neanche uno straccio di informazione sulla sua storia ?), 

Se è solo per quello, ne ho, a cominciare dal titolo di lavorazione che è "Sull'orlo del precipizio". So anche a grandi linee la trama. Devo parlarne qui o nel topic delle anteprime in cui sarebbe più consono?

orrei vederlo in una storia cittadina. Come Civitelli, è uno degli autori che per il loro tratto meglio si prestano a queste avventure ambientate nelle grandi città. 

Ma ,a sua ultima storia non era sostanzialmente una cittadina, scusa?;)

In questa illutrazione, invece, il classico West, che probabilmente sarà l'ambientazione anche della sua prossima storia.

Potresti sbagliare, sai?:lol: Edited by Carlo Monni

Rossi, che ricordo è al lavoro su una storia di Ruju, prevista per il 2019, e di cui non si sa assolutamente nulla (Carlo, possibile che non abbia neanche uno straccio di informazione sulla sua storia ?), 

Se è solo per quello, ne ho, a cominciare dal titolo di lavorazione che è 

"Sull'orlo del precipizio"

. So anche a grandi linee la trama. Devo parlarne qui o nel topic delle anteprime in cui sarebbe       più consono.

Non farti pregare!

Vorrei vederlo in una storia cittadina. Come Civitelli, è uno degli autori che per il loro tratto meglio si prestano a queste avventure ambientate nelle grandi città. 

Ma la sua ultima storia non era sostanzialmente una cittadina, scusa?;)

Cittadina intesa come grande città.

Un altra immagine dal suo profilo facebook  di Rossi:

14xjp85.jpg

In asta, in questi giorni, nel catalogo della LITTLE NEMO:

45332914_1_x.jpg

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.