Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

4 - Tex Willer Magazine

Recommended Posts

Immagine postata

Immagine postata
Edited by ymalpas

non sara' l'ultimo numero, vero è vero ?

... non credo proprio :trapper:

Con un giorno d'anticipo pubblichiamo il 4° numero della nostra rivista. Buona lettura!

Edited by ymalpas

Ho appena cominciato a scaricarlo!Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a realizzarlo, siete impagabili!!

Ok amigos, buona lettura!! :trapper: ... e mi raccomando, non fateci mancare i vostri commenti e le vostre opinioni!! ::evvai::

Scarico e leggo anch'io!! :D:trapper:

Bellissimo!! Formidabile davvero... come anche gli altri 3, del resto. Complimenti a tutti. Eccellente lavoro!!

Il nuovo file, riveduto, è regolarmente online!La prima versione aveva totalizzato 31 downloads di cui 14 effettuati dallo staff nei giorni scorsi. Saranno sommati ai nuovi downloads per tentare la scalata al terzo numero, che di downloads finora ne ha totalizzati 916.

oggi non ho tempo di vedrela.... di quante pagine è ?

53. Gli ho dato un'occhiata veloce, quando ho un po' di tempo lo leggo tutto... L. Cateni

Guest Aphrodite's Child

Il nuovo file, riveduto, è regolarmente online!La prima versione aveva totalizzato 31 downloads di cui 14 effettuati dallo staff nei giorni scorsi. Saranno sommati ai nuovi downloads per tentare la scalata al terzo numero, che di downloads finora ne ha totalizzati 916.

Perchè il file è stato riveduto?Perchè i commenti di Boselli di ieri pomeriggio sono stati cancellati da questa discussione?Que pasa, amigosè

Molto ben fatto come al solito, esplicativa e ricca l'intervista a Mauro Boselli, perfetta (anche come "timing") l'analisi sui disegni di Galep ne "gli sterminatori", chicche l'approfondimento sui soggetti di Civitelli e sulla storia editoriale di Tex. Un bravo a tutti!!!!!

Perchè il file è stato riveduto?Perchè i commenti di Boselli di ieri pomeriggio sono stati cancellati da questa discussione?Que pasa, amigosè
Non succede niente,Aphrodite, tranquillo!... un semplice disguido. Buona lettura! :trapper:

Complimenti! Davvero un bellissimo lavoro! Borden

Già... qui son d'accordo con Borden. Non mi è piaciuto il "taglio". Bastava dire "mea culpa", cospargersi il capo di cenere, ma lasciare i topic al loro posto. Cosè, invece, si torna a riaprire una ferita che lentamente si stava rimarginando....... e me ne dispiace molto. :( :_sigh -_nono

Già... qui son d'accordo con Borden. Non mi è piaciuto il "taglio". Bastava dire "mea culpa", cospargersi il capo di cenere, ma lasciare i topic al loro posto. Cosè, invece, si torna a riaprire una ferita che lentamente si stava rimarginando....... e me ne dispiace molto. :( :_sigh -_nono
???Il Magazine è davvero bellissimo!! Meriterebbe anche una diffusione più ampia. Borden

E noi ti ringraziamo per la possibilità che ci hai offerto, per la disponibilit? che hai dimostrato in quella giornata dell'intervista che per Charles "Virgin" ( e avrei voluto essere al suo posto ) è stata indimenticabile. Devo dire che tutti gli autori che abbiamo contattato si sono dimostrati interessati a darci una mano, chi più chi meno ovviamente, tu sicuramente di "più". Grazie insomma, è quello che nello staff ci sentiamo tutti di dirti.

E noi ti ringraziamo per la possibilità che ci hai offerto, per la disponibilit? che hai dimostrato in quella giornata dell'intervista che per Charles "Virgin" ( e avrei voluto essere al suo posto ) è stata indimenticabile. Devo dire che tutti gli autori che abbiamo contattato si sono dimostrati interessati a darci una mano, chi più chi meno ovviamente, tu sicuramente di "più". Grazie insomma, è quello che nello staff ci sentiamo tutti di dirti.
Sottoscrivo in pieno! -ave_

Complimenti ai redattori di questo 4?numero del "Tex Willer Magazine". Contenuti interessantissimi e ben scritti. In particolare l'intervista a Boselli (molto disponibile e simpatico) e' il punto di forza.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.