Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Chi Vorreste Su Tex?


Atreides
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Sicuramente è già stato aperto un topic simile in passato , ma sono nuovo e non sono riuscito a trovarlo. Se poteste commissionare una storia di tex a un disegnatore qualsiasi (ovviamente che non disegna Tex abitualmente), chi vorreste?A me intriga molto vedere disegnatori alle prese con personaggi a loro non abituali (un po' la politica di alcuni Texoni). Personalmente una bella storia su Mefisto e Yama firmata da Boselli e Roi la comprerei a scatola chiusa (come anche una loro storia di fantascienza con Nathan Never in versione Alien, ma questo è il forum sbagliato). Visto che sognare non costa niente...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

sarei curioso di vedere toppi su tex, in una bella storia lunga lunga :P . poi, se avessi una macchina del tempo farei disegnare una storia di tex ad hugo pratt !!! sarebbe uno spettacolo !! :D:P

Su Pratt ti quoto in pieno clap
_ahsisi comunque mi piacerebbe vedere un cavazzano alle prese con tex e compagnia, sia in stile comico (disney) che realistico ! :generaleN:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

comunque mi piacerebbe vedere un cavazzano alle prese con tex e compagnia, sia in stile comico (disney) che realistico ! :generaleN:

Lo apprezzerei, se anche la storia fosse dichiaratamente comica. Gli esperimenti fatti con altri personaggi di un disegno comico su storia realistica mi hanno fatto sempre storcere un po' il naso (vedi Dylan Dog o Uomo Ragno).
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Ciao!
Esiste già un topic su questo argomento.
Più precisamente qui: http://texwiller.forumfree.org/index.php?&... topic=1028&st=0


So che è difficile e faticoso orientarsi nel forum, per questo da un p? sto cercando di creare un indice almeno nella sezione "La Serie e Personaggi".... il problema è che serve tanto tempo, ma con un p? di pazienza arriva!! ;)

Qui chiudo!! ;)

Atreides puoi dire la tua nel link che ti ho suggerito!! :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.