Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Di Galep - Girone N


  

17 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Visto che oggi pomeriggio non ho molto da fare :indianovestito: , comicio ad aprire anche il girone N ( L e M rimangono ancora aperti, ovviamente) . Solita storia: un voto, tre preferenze, due settimane di tempo, bla bla bla :trapper: !

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto "Scacco Matto"; le preferenze sono per "Il Clan dei Cubani", "Vivere o Morire" e "La Piramide Misteriosa"!

" Vivere o morire" o " Uccidere o morire" è :indianovestito: Ad ogni modo, voto senza dubbio alcuno " Gli eroi di Devil Pass " ; preferenze per " La pista degli Apaches" , " Il cerchio di sangue" e " La piramide misteriosa" :indianovestito:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena accorto di non aver inserito tra le scelte "Il cerchio di sangue" . Chiedo l'aiuto di un moderatore per rimediare all'errore e invito coloro che l'avrebbero voluta votare o inserire come preferenza a indicarlo in un nuovo messaggio.
Scusate l' inconveniente!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

sostituisco la mia preferenza data a taglia 2000 $ con una nuova preferenza data al cerchio di sangue.
invariato il resto.

Ho corretto il messaggio precedente, in modo che al momento del conteggio non ci siano errori!! ;):trapper:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.