Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Tex Willer - Il Romanzo Della Mia Vita


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Sul sito commerciale della Mondadori ( bol ) ancora non è presente. Cosa aspettano ?

Lo hanno messo, anche se ancora non fanno vedere la copertina.

Secondo me hanno anche fatto un errore, almeno spero, perchè come si può vedere

Cliccando qui

sul tipo di formato c'è scritto brossura

mentre per quelli cartonati scrivono rilegato

come ad esempio per questo altro libro:

Cliccate qui

Da notare che anche qui lo attribuiscono a Sergio Bonelli... chissà come sarà contento Mauro Boselli...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Fabio Civitelli mi ha detto che dovrebbe costare 17 euro. Un p? poco per un cartonato........

Non è detto: il penultimo romanzo di Michael Connelly ne costava 20 ed aveva 400 pagine. 17 per uno di 200 ci stanno tutte.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giotexken, tu conosci Fabio Civitelli? b? se puoi fagli sapere che ho 39 anni e che leggo Tex da quando ne avevo 15 e cominciai con il numero 306 I Cospiratori che per me affezionato ancora oggi resta la storia più bella, digli che ho anche acquistato oltre ad una sua tavola anche il suo nuovo volume con il mio disegno è il numero 11 su 100 a matita bellissimo, tutto qui sono anche amico di Corrado m. essendo di Roma, ciao e grazie.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Beh, "Intrigo.." conosco Fabio perchè quando ci vediamo alle mostre (l'ultima appunto un paio di settimane fa) facciamo sempre volentieri 2-4 chiacchiere. E' una persona squisita e disponibile (con tutti noi rompiballe di fans che si trova intorno... blablabla ) . Come raccontavo in un altra sezione del forum, ho visto in anteprima le sue tavole del Texone del 2012. Fantastiche. E difatti mi sono comprato anche qualche suo originale.

Modificato da Cheyenne
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro nella quarta copertina di codesto volume ritroviamo una frase storica di Tex già proposta molte volte in precedenti volumi(vedi soprattutto "i classici del fumetto")"Peste!!!! c'è in giro un mucchio di gente che f? di tutto per non morire di vecchiaia" :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Nei negozi Media World da ieri c'è lo sconto del 30% su tutti i libri. Ho controllato sul sito di vendita online ed il libro di Tex è presente scontato del 30% ad 11.90. Dato che lo sconto è valido sia online che presso i negozi, consiglio a chi ha un negozio Media World vicino casa sua di farci un salto. Io stasera vado a vedere se lo hanno portato. :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Nei negozi Media World da ieri c'è lo sconto del 30% su tutti i libri. Ho controllato sul sito di vendita online ed il libro di Tex è presente scontato del 30% ad 11.90. Dato che lo sconto è valido sia online che presso i negozi, consiglio a chi ha un negozio Media World vicino casa sua di farci un salto. Io stasera vado a vedere se lo hanno portato.  :trapper:

eeeehhh........ peccato che la media world mette su ogni libro quegli odiati bollini del prezzo !!! :bisonte:
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni alla Mondadori per "l'ottima" distribuzione. In tutta Siracusa non c'e' nessuna traccia di questo libro. Addirittura non sanno neanche se arrivera'. Incredibile!

Comunque bando alle polemiche, ecco le due prove di copertina (poi incredibilmente non approvata) ad opera di Civitelli:


Immagine postataImmagine postata

Ma chi e' stato quel "geniaccio" che ha preferito quella copertina "anonima" invece di questa?Mah!Che peccato!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Bellissima la copertina di Civitelli. WOW! Dove le hai prese Anthony è Non avevamo mai pensato a cosa si vede affacciandoci sulla valle dall'hogan di Tex...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Gran peccato davvero... quella si che sarebbe stata una copertina stupenda!! Ha quel tocco di malinconia che non guasta mai. Soprattutto sarei stato curioso di vederle colorate!Maledizione che occasione persa! :(:snif::trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la copertina di Civitelli. WOW! Dove le hai prese Anthony ?

;) E' un segreto,Ymalpas! :P La copertina pensata da Civitelli era molto significativa oltre che bella. C'erano tutti gli elementi che ci riportavano a Tex. Oltre la foto del nostro eroe c'era la pistola, la patacca di ranger, la fascia di wampum poggiata nella cornice, il vestito di Aquila della Notte appeso a sinistra nell'hogan. Insomma era la copertina azzeccata per questo libro. Ve la immaginate colorata in stile vintage?Peccato!Peccato!Peccato! :_sigh Modificato da Anthony Steffen
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Più che malinconica mi da un aria funebre. Sa tanto di "ci piace ricordarlo così", sembra che poco più la ci sia la bara con dentro Tex.. :snif:  :snif:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Hooooo!!! Non dirlo neanche per scherzo!!! Tocchiamo... ferro!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.