Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Tex E Pecorella Belante


champ
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

L'avete notato il simbolino in fondo all'ultima vignetta? :lol2:

E' lo stesso che vedi nella quinta striscia ( lo strano cactus ).
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

L'avete notato il simbolino in fondo all'ultima vignetta?  :lol2:

E' lo stesso che vedi nella quinta striscia ( lo strano cactus ).
Strano come la piega che ha preso questa discussione del... cactus...!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Proporrei al pard Virgin di unirsi a me nel costituire il club dei Bacchettoni :P Chi si iscrive? :indianovestito:

 

Io credo che avrei diritto quantomeno a uno sconto sulla tessera! Nessuno si è mai chiesto perchè un tempo gli amici mi chiamavano "virgin"? Sì, è vero che oggi mi chiamano "Casanova", ma la sostanza non cambia...  :cool:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Proporrei al pard Virgin di unirsi a me nel costituire il club dei Bacchettoni :P Chi si iscrive?  :indianovestito:

Io credo che avrei diritto quantomeno a uno sconto sulla tessera! Nessuno si è mai chiesto perchè un tempo gli amici mi chiamavano "virgin"? S?, è vero che oggi mi chiamano "Casanova", ma la sostanza non cambia...  B)

 

Dunque vediamo... perchè sei nato nella Virginia? :P perchè ti hanno visto girare con un albo di Tex ed hanno confuso l'Arizona con la Virgina haha perchè .... noooo non mi dire che è perchè... vabbeh comunque se ora ti chiamano Casanova le cose vanno meglio... spero... :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Proporrei al pard Virgin di unirsi a me nel costituire il club dei Bacchettoni :P Chi si iscrive?  :indianovestito:

Io credo che avrei diritto quantomeno a uno sconto sulla tessera! Nessuno si è mai chiesto perchè un tempo gli amici mi chiamavano "virgin"? S?, è vero che oggi mi chiamano "Casanova", ma la sostanza non cambia... 

 

Ma per noi due la tessera è gratis (se siamo i fondatori :lol: )

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Non l'avevo visto, ma nella penultima vignetta c'è un ladro al bancone accanto a Tex, ladro che muore dalla voglia di assaporare una colossale birra. Il ranger non se ne accorge neppure!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Non l'avevo visto, ma nella penultima vignetta c'è un ladro al bancone accanto a Tex, ladro che muore dalla voglia di assaporare una colossale birra. Il ranger non se ne accorge neppure!

Da cosa deduci che sia un ladro?(Nell'ultima vignetta non trovate una rassomiglianza tra Tex e un giovane Giuliano Gemma?)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Da cosa deduci che sia un ladro?

 

Classica raffigurazione del ladruncolo che è possibile ritrovare in decine di fumetti...

 

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Da cosa deduci che sia un ladro?

Classica raffigurazione del ladruncolo che è possibile ritrovare in decine di fumetti...

 

 

In effetti c'ha un po' del "Numero Uno"del Gruppo TNT (... il capo della banda... ma quello divideva solo per uno... mica rubava!) :bandito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Io la trovo divertente. E poi, direi, FINALMENTE... anche Tex è umano... L'unica cosa che IMHO stona è far vedere il sedere di Tex e le sue braghe calate: ecco, quello (con l'aquila tatuata sulla chiappa, poi) forse me lo sarei risparmiato...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.