Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
champ

Tex E Pecorella Belante

Recommended Posts

L'avete notato il simbolino in fondo all'ultima vignetta? :lol2:

E' lo stesso che vedi nella quinta striscia ( lo strano cactus ).

L'avete notato il simbolino in fondo all'ultima vignetta?  :lol2:

E' lo stesso che vedi nella quinta striscia ( lo strano cactus ).
Strano come la piega che ha preso questa discussione del... cactus...!

L'autore si è divertito a spese pure di Dinamite haha

sisi e concordo con il buon destriero di tex !!! quella cavalla aveva un non so che di stuzzicante .............. haha haha :P

Non era una cavalla...

Proporrei al pard Virgin di unirsi a me nel costituire il club dei Bacchettoni :P Chi si iscrive? :indianovestito:

Io credo che avrei diritto quantomeno a uno sconto sulla tessera! Nessuno si è mai chiesto perchè un tempo gli amici mi chiamavano "virgin"? Sì, è vero che oggi mi chiamano "Casanova", ma la sostanza non cambia...  :cool:

Proporrei al pard Virgin di unirsi a me nel costituire il club dei Bacchettoni :P Chi si iscrive?  :indianovestito:

Io credo che avrei diritto quantomeno a uno sconto sulla tessera! Nessuno si è mai chiesto perchè un tempo gli amici mi chiamavano "virgin"? S?, è vero che oggi mi chiamano "Casanova", ma la sostanza non cambia...  B)

Dunque vediamo... perchè sei nato nella Virginia? :P perchè ti hanno visto girare con un albo di Tex ed hanno confuso l'Arizona con la Virgina haha perchè .... noooo non mi dire che è perchè... vabbeh comunque se ora ti chiamano Casanova le cose vanno meglio... spero... :)

Ragazzi, se volete vi posto pure la parodia di Kriminal, così fate i confronti.

PS:Me l'hanno mandata insieme all'altra perchè era un blocco unico inscindibile;e non vi dico cos'altro c'era...........

Proporrei al pard Virgin di unirsi a me nel costituire il club dei Bacchettoni :P Chi si iscrive?  :indianovestito:

Io credo che avrei diritto quantomeno a uno sconto sulla tessera! Nessuno si è mai chiesto perchè un tempo gli amici mi chiamavano "virgin"? S?, è vero che oggi mi chiamano "Casanova", ma la sostanza non cambia... 

Ma per noi due la tessera è gratis (se siamo i fondatori :lol: )

Non l'avevo visto, ma nella penultima vignetta c'è un ladro al bancone accanto a Tex, ladro che muore dalla voglia di assaporare una colossale birra. Il ranger non se ne accorge neppure!

Non l'avevo visto, ma nella penultima vignetta c'è un ladro al bancone accanto a Tex, ladro che muore dalla voglia di assaporare una colossale birra. Il ranger non se ne accorge neppure!

Da cosa deduci che sia un ladro?(Nell'ultima vignetta non trovate una rassomiglianza tra Tex e un giovane Giuliano Gemma?)

Da cosa deduci che sia un ladro?

Classica raffigurazione del ladruncolo che è possibile ritrovare in decine di fumetti...

Da cosa deduci che sia un ladro?

Classica raffigurazione del ladruncolo che è possibile ritrovare in decine di fumetti...

In effetti c'ha un po' del "Numero Uno"del Gruppo TNT (... il capo della banda... ma quello divideva solo per uno... mica rubava!) :bandito:

Champ, se ti funziona lo scanner, potresti postare nuove immagini di questa parodia, mi piacerebbe stamparla!

Appena posso te le posto, le ho già scannerizzate, devo solo ridurle.

Grazie Champ!

Dai, è spassosissima!!! :D Complimenti a champ per questa chicca :trapper:

ahahahah! Davvero comica... un po' fuori dal coro, ma sono d'accordo con Ym, una battuta ogni tanto non fa affatto sfigurare il nostro ranger, fa tirare il fiato... io ogni tanto vado a leggermi il libro "Non son degno di Tex" per ritrovare qualche puntuale novità di sottofondo ironico...:))

Io la trovo divertente. E poi, direi, FINALMENTE... anche Tex è umano... L'unica cosa che IMHO stona è far vedere il sedere di Tex e le sue braghe calate: ecco, quello (con l'aquila tatuata sulla chiappa, poi) forse me lo sarei risparmiato...

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.