Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Collezione Storica A Colori


Maverick
 Share

Domanda

Buongiorno a tutti ragazzi, vi chiedo scusa se non ho postato nella giusta sezione. Volevo chiedervi.. Ma la collezione storica che è uscita con Repubblica che ordine segue? Per esempio oggi dovevo buttare 1 oretta per aspettare un mio amico ed ho comprato per la prima volta la collezione a colori ( Premetto fin'ora ho sempre seguito quella "inedita").. Illuminatemi amigos!Alex :old:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

Si nel senso oggi mi sono comprato il 218 "Prima dell alba" ma nella collana "inedita" il 218 è Guerra dei Pascoli... Non segue l'ordine degli inediti..

La numerazione non coincide, ogni numero della collezione storica, che è di circa trecento pagine, contiene più di due numeri, quasi tre, della collezione mensile. Ad esempio, per il momento la collezione storica dovrebbe terminare al nr. 239 contenendo così le storie della serie mensile dal nr. 1 al nr. 595 più o meno.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Dovresti stare sempre l' con la calcolatrice, ma non ti conviene. Ti consiglio piuttosto di controllare sul sito della Sergio Bonelli Editore, dove mettono sempre un paio di tavole presenti nel volume, oppure basta guardare i post che vengono inseriti settimanalmente nella sezione creata su questo forum per il Tex di Repubblica, appunto, dove ad ogni uscita si dice che cosa essa contiene. Ti metto questi due link, spero possano servirtihttp://www.sergiobonellieditore.it/news/1frameset_news. htmlhttp://texwiller.forumfree.org/index.php?&...765entry65175

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.