Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Statuina Di Tex Infinite Statue!


Messaggi consigliati/raccomandati

Salve, io andando sul sito di infinite statue http://www.infinitestatue.com/product_info...&products_id=72 ho visto che ci sono in vendita tre versioni di statue di Tex in serie limitata un p? come è stato fatto in precedenza per Zagor, ma voi che ne pensate? a me sinceramente a parte il prezzo, non è che mi faccia impazzire, magari in futuro sarà un affare specie la terza quella prodotta in soli 48 esemplari, ma ne varr? la pena? Io continuo a credere che forse è meglio una tavola originale, vabb? ho detto la mia sperando che già non ci fosse una discussione su questo argomento in quel caso mi scuso ma sono ancora nuovo del sito e improvviso grazie.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

E' quello che penso anche io, ma siccome i gusti sono gusti mi piacerebbe sentire anche qualche altro parere, anche perchè penso che qualcuno l'avrà comprata? io non me la posso permettere ma ripeto preferisco acquistare una tavola originale, ma mi interessa la vostra opinione lo stesso? Se un domani potr? prendere valore ecc. ecc.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.