Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Censure


Ledd
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Concordo con Wasted, sono andato a ripescarmi l'albo sotto la pesante pila.... la mano non sembra maliziosa.... ma anche se fosse è Che male ci sarebbe è Tex alla fine è un uomo , o forse avreste preferito vedere il vecchio Carson fare una cosa del genere e magari prendersi un sonoro ceffone ?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Io, che sfortunatamente non posso pescar nessun albo, guardandola così direi che invece tocca :PSe si guarda, le dita sono leggermente ricurve... come se fossero "a coppa" (mica dovr? spiegarvi cosa intendo no? haha)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

Chiaro come il sole amigo!! E condivido in pieno!! Quel vecchio marpione in camicia gialla ci ha messo lo zampone a quanto pare... :P :P :P :P

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Colonnello_Jim_Brandon

La seconda!! Avrà detto già che ci sono meglio approfittarne... :D :D :D.... e poi si ostina a dare a Kit del vecchio reprobo!! ;) ;) ;) ;) Scherzi a parte la storia è parecchio triste, ma l'idea del finto spavento l'ho sempre trovata ridicola!!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.