Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Perch? Non Un Libro Sulle Tavole Orignali


INTRIGO A SANTA FE
 Share

Domanda

Mi chiedevo, ma forse è un pensiero bislacco, non sarebbe bello se un editore pubblicasse una specie di annuario elegante cartonato con le tavole originali in possesso dei vari collezionisti con la relativa quotazione, magari 10 per ogni autore, oppure in base all'artista più quotato, ma parlo solo di quelli realmente in possesso dei collezionisti, quindi che sono in giro proprietà dei privati, ovviamente con la collaborazione di essi, anche perchè essendo pezzi unici non è come il fumetto, è un idea forse non facile da applicare, però sarebbe un volume per quel che mi riguarda molto affascinante anche perchè in fondo non credo ci siano in giro tantissime tavole e poi facendone uno all'anno c'è la possibilità di avere un bell'archivio storico che ne pensate è follia?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0

Non lo trovo assolutamente un pensioero bislacco, anzi!!!!! Visto il successo del libro di Boselli (quindi i fan di Tex sono molti) sarebbe una ottima iniziativa editoriale puntare su cose del genere (da valutare anche i poster di Villa, etc).

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao ti ringrazio, vedo anche tui sei nuovo ma più bravo di me, come inserisco una foto sotto il nome? mi dici per favore passaggio per passaggio? perchè sono riuscito ad immettere una foto che poi è la mia tavola originale di Marcello, ma non riesco ad inserire un immagine sotto il nome grazie. P. S. Ottima idea anche i poster di Villa.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non lo trovo assolutamente un pensioero bislacco, anzi!!!!! Visto il successo del libro di Boselli (quindi i fan di Tex sono molti) sarebbe una ottima iniziativa editoriale puntare su cose del genere (da valutare anche i poster di Villa, etc).

l'idea non sarebbe niente male, ma penso non si realizzi per il costo che per ovvi motivi il libro avrebbe, non ci sarebbero molte persone che avrebbero i soldi per poter acquistare il libro, non trovate?
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.