Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Di Galep - Spareggio Gir.B - 2o Turno


Don Fabio Esqueda
 Share

  

16 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Voto anch'io "SuperTex". Copertina che presenta un soggetto originalissimo, e colorata in maniera alternativa. Credo sia anche una delle poche copertine (se non l'unica) a mostrarci il palmo della mano di Tex!Chissà, qualcuno ci avrà letto anche il futuro! :D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

dissento. Supertex non mi piace molto, preferisco la locanda dei fantasmi, che e' piu' evocativa del fatto che si tratta di un fumetto western. Di Supertex mi piace, e' vero, la figura di Tex ma non mi piacciono ne' la sua posizione ne' le pagine del fumetto aperte sullo sfondo. A proposito della posiizone di Tex, con quel braccio alzato e mano aperta, non ne capisco il significato: "aspetta un momento..""adesso ti faccio vedere io...""non mi disturbare e lasciami lavorare..."!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Nonostante mi costringa ogni volta a vedere il suo avatar quando in casa ho solo qualche pesca :indianovestito: , io son d'accordo con Bistecca! Quindi il mio voto, che prevedo inutile, va a "La locanda dei fantasmi" !

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

dissento. Supertex non mi piace molto, preferisco la locanda dei fantasmi, che e' piu' evocativa del fatto che si tratta di un fumetto western. Di Supertex mi piace, e' vero, la figura di Tex ma non mi piacciono ne' la sua posizione ne' le pagine del fumetto aperte sullo sfondo. A proposito della posiizone di Tex, con quel braccio alzato e mano aperta, non ne capisco il significato: "aspetta un momento..""adesso ti faccio vedere io...""non mi disturbare e lasciami lavorare..."!

condivido in pieno con @bistecca. il mio voto quindi va a "La locanda dei fantasmi" :D
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.