Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

La Migliore Storia Di Mauro Boselli


Vota la più bella:  

58 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

FINALISSIMA PER STABILIRE LA MIGLIORE DI MAURO BOSELLI!Vota la tua preferita, otterr? un punto!Aggiungi nel tuo messaggio altre tre preferenze, varranno 0,5 punti ciascuna!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Il mio voto al classico: IL PASSATO DI CARSON!Preferenze a:GLI INVINCIBILIPATAGONIAOMICIDIO IN BOURBON STREET

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

La mia Top Ten ( anzi, in questo caso, Top Nine :indianovestito: ) boselliana è un po' diversa e vi metterei sicuramente "Cercatori di piste" e "Montagne maledette".
Basandomi però su quest'ultimo girone, nonostante "Il passato di Carson" sia IMHO anche superiore, premio "Sulla pista di Fort Apache", che leggo forse più volentieri ( ed è comunque una storia di primo livello).

Le preferenze a :

"Il passato di Carson"
"Omicidio in Bourbon Street"
"La grande invasione"
:indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto la straordinaria NEI TERRITORI DEL NORD OVEST, migliore storia di Boselli e migliore storia di Tex di sempre. -ave_ Le mie preferenze vanno a "Bufera sulle Montagne Rocciose", "Gli invincibili" e "La mano del morto", non perchè le preferisca, ma in quanto rivali al momento meno pericolose. :trapper:

Modificato da virgin
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Rangers

Voto "Il Passato di Carson"!E le tre preferenze:- Nei Territori del Nord Ovest- Gli Invincibili- Sulla Pista di Fort ApacheLa scelta è stata comunque durissima! :):trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Questa volta sono in tutto e per tutto in sintonia con il Capitano, perchè il mio voto va a "Il passato di Carson" e le mie preferenze a "La grande invasione", "Gli invincibili" e "Sulla pista di Fort Apache". E noto, con un certo divertmento, che viaggiano in parallelo anche i voti di Santana e Carson00 :D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

"Il passato di Carson" su tutti...? stata la storia che più mi è entrata dentro, specie perchè avendola comprato in una bancarella mi mancava "Ultimo scontro a Bannock"... e l'ho trovato solamente dopo più di un anno! Immaginate l'emozione quando l'ho avuto tra le mani! Preferenze:1- Sulla pista di Fort Apache2- La grande invasione3- Gli invincibiliP. S.: La morte di Marcello a mio avviso ha tolto parecchio anche allo stesso Boselli, i suoi disegni a mio parere erano perfetti.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ho votato IL PASSATO DI CARSON... :indianovestito: Una delle storie che amo di più.. forse perche parla del mio pards preferito, ( insieme a Kit Willer).. ma in realtà e perche è davvero una bella storia, citata in molti altri numeri di tex, e poi e piena di misteri come.. DONNA ( cito solo il nome... però per chi lo sa penso abbia capito perche ho citato DONNA)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.