Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum
ymalpas

Tex... E La Donna Piu' Bella - Semifinale A

Vota la più bella!  

24 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Tesah, anche se Letteri è stato tra i miei disegnatori preferiti, anzi IL preferito, considerando Galep "fuori serie" in quanto creatore grafico. Condivido l'opinione di Paco, davvero splendide queste vignette che si susseguono. clap

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea le immagini scorrevoli ma se posso dare un consiglio magari la prossima volta lo scorrimento deve essere più lento impostando qualche secondo in più per ogni immagine.

Ho rallentato lo scorrimento delle immagini, adesso è più accettabile! Ringrazio pubblicamente Emanuele "Sam Stone" per la sostituzione delle immagini!

Condividi su altri siti

Sinceramente non mi piace nessuna delle due... Il mio amore adolescenziale era Myra Solano ( da cui il nick di mia sorella, che ovviamente Myra Solano non ha idea di chi sia :indianovestito: ). Bellissima anche la prostituta Kate di "Contro tutti". Insomma, mi piacciono le donne di Nicol'!Tra Tesah e Esmeralda non ho comunque dubbi a votare la prima, un po' diva del cinema anni '40 ( e in effetti gli anni eran quelli! ) ma più femminile di Esmeralda, che sinceramente mi ricorda più Edgar Davids :indianovestito: che una fanciulla !

Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.