Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Di Galep - Girone C - 3o Turno


Don Fabio Esqueda
 Share

  

16 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Ecco il terzo dei quattro gironi di questo turno. Come sempre, a disposizione un voto e tre preferenze. Il tempo a disposizione stavolta sarà un po' minore (una decina di giorni) e il girone ( così come il D che chiedo all'amico Carson di aprire più tardi) si chiuder? insieme al B. Questo perchè, ormai si è capito, tutti votano nei primi tre giorni e, soprattutto, anche Villa ( Capitano, a questo punto posticipa di qualche giorno l'apertura del nuovo girone) ben si merita il suo spazio. Senza dimenticarsi delle finali di Nizzi e Boselli. Dunque, dopo gli ultimi tre gironi, salvo spareggi, ci rivedremo con Galep a settembre, quando a sfidarsi all'ultimo sangue saranno sedici copertine !Buon voto, intanto :indianovestito: !@Angelo: le copertine del girone D sono le seguenti: 59; 69; 115; 128; 134; 190; 217; 281. Grazie dell'ottima assiastenza, amigo Carson :indianovestito: !

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

GIRONE CHIUSO

Superano il turno:

- "Conestoga!" : 9 punti
- "Il giuramento" : 6,5 punti
- "La montagna sacra": 5,5 punti

Mentre sarà spareggio all'ultimo sangue. con 5 punti a testa, tra:

- "Black Baron"
- "L' aquila e la folgore"

:indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.