Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Pregi E Difetti


due
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Guest Wasted Years

zio kit....:) a parte che a volte il nostro eroe effettivamente è un po' spendaccione... poi sfascia troppi locali non trovi?fa il gradasso, non ha mai una parola fuori posto.... ma a noi piace proprio così! :)

I locali, ultimamente, cambiano arredamente per consunzione. E Tex inizia ad avere paura degli illustri sconosciuti. Il dollaro e la rissa facile non sono n° pregi n° difetti, SONO CONNATURATI CON TEX. Stavo per dire ERANO. grrr grrr grrr :angry::(
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Pregi: l'onest?, la forza, il coraggio, l'umorismo, l'astuzia. Difetti: l'essere troppo bravo in tutto, il sapere sempre tutto, colui che non sbaglia mai, non ha nessuna debolezza nemmeno in fatto di donne, lo vorrei un po' più umano insomma.

Giusto... anch'io la penso così!
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Un difetto, o meglio, debolezza ce l'ha di sicuro. Il figlio. Si getterebbe nudo tra le fiamme dell'inferno senza pensarci per tirarlo fuori, e questo -come già detto se non in questa in un'altra discussione- è un problema che potrebbe creargli molti grattacapi.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Un difetto, o meglio, debolezza ce l'ha di sicuro. Il figlio. Si getterebbe nudo tra le fiamme dell'inferno senza pensarci per tirarlo fuori, e questo -come già detto se non in questa in un'altra discussione- è un problema che potrebbe creargli molti grattacapi.

vero! :) ma un difetto che gli trovo ultimamente è che nasconde i suoi errori (cosa che ha ammesso lui in uno delle ultime storie)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.