Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Tex In Relazione Agli Altri Pard


 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • co fondatore

Su una delle ultime storie di GLB, LUNA COMANCHE (# 295/6) c'è una lunghissima sequenza a cavallo tra i due albi (quella dell'inseguimento con l'incendio nella prateria) in cui Carson è incontrastato protagonista. Il Vero Carson di Bonelli Padre non ha un accidente a che fare con quello Nizziano, ovviamente :trapper: .

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

cmq, per ricordare una cosa, Carson era già un rinomato ranger prima di incontrare Tex, e per essere precisi, il grado di Carson nei rangers è Maggiore, e Tex, in una storia il cui titolo non ricordo, gli dice anche una cosa tipo "non vantarti troppo" quindi vuol dire che Tex è di grado più basso...

:blink: :blink: :blink:questo non lo sapevo assolutamente........ :unsure:non riesci proprio a ricordarti la storia alla quale ti riferisciò....
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ovviamente la mia esperienza non è come la vostra ma provo a esporre le mie impressioni :trapper: CARSONSecondo me stiamo appunto tralasciando un particolare (che alcuni hanno citato) Carson ha esperienza, ma l'esperienza non è sufficente per essere un leader. Tex ha carisma da vendere e questo in Carson manca un po. Non sto dicendo che è giusto trattarlo da idiota anzi, però non può essere messo al pari di tex solo perchè ha piu esperienza. Inoltre il carattere "un po' lagna,, di carson ha forse contribuito negli autori successivi a trattarlo con meno "rispetto". E' importante poi che sia sempre la figura di TEX ad emergere, poich? è lui il protagonista. KITNon sono d'accordo sulle "critiche" mosse riguardo la sua idealizzazione del padre. E' chiaro che prenda esempio da lui, essendo oltre che un padre sempre presente, anche un famoso e rispettato ranger in tutti gli Stati Uniti!TIGERNulla da dire.... per ora :indianovestito:In ogni caso non è vero che il gruppo senza tex sembrerebbe un branco di incapaci. Spesso e volentieri ho visto separarsi il gruppetto con incarichi diversi (portati con successo a compimento)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • co fondatore

In ogni caso non è vero che il gruppo senza tex sembrerebbe un branco di incapaci. Spesso e volentieri ho visto separarsi il gruppetto con incarichi diversi (portati con successo a compimento)

Raramente negli ultimi anni.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso non è vero che il gruppo senza tex sembrerebbe un branco di incapaci. Spesso e volentieri ho visto separarsi il gruppetto con incarichi diversi (portati con successo a compimento)

Raramente negli ultimi anni.
è vero, ultimamente succede molto poco, però tante volte in effetti ne hanno fatte di cotte e di crude anche gli altri tre.... lol
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.