Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Copertina Villa-Serie Regolare


  

15 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

SCELTA MOLTO DIFFICILE!!Di questo girone almeno 5, a mio parere, sono di altissima qualità e meriterebbero il voto. Comunque con nn poca fatica voto "CACCIA INFERNALE". Le preferenze sono per "Il passato di Carson-Morte di un amico-l'artiglio della tigre"P. S. Mi dispiace nn poco lasciare fuori due copertina come "sulla pista di fort apache" e "Yucatan" che sono realizzate perfettamente.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

voto puerta del diablo, originale l'idea di mettere in scena lo zatterone proprio da quel punto di vista, mostrando la carica dell'acqua che investe tutto, e lo spavento dei cavalli "a bordo" :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.