Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Il Mio Nome ? Tex Willer


theLord
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

Pare che questo fosse il titolo di un progetto cinematografico fortemente voluto da Gianluigi Bonelli, il quale ne ha curato la sceneggiatura.

E' Sergio Bonelli che ne fa menzione nella rubrica del TuttoTex n° 472

Immagine postata


Personalmente è la prima volta che sento parlare di un progetto simile, e la cosa mi ha molto incuriosito, anche perchè mi pare che non abbia niente a che fare con "il signore degli abissi", ma che si tratti di un progetto autonomo.

Magari qualcuno del forum ne sa qualcosa di più

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Non ne sapevo assolutamente niente!!Gran chicca quella del disegno di Bonelli-chissà, magari se si decidessero a fare un film su Tex questa sceneggiatura del suo creatore potrebbe servire come base!!Grazie a Sergio Bonelli per aver svelato questa cosa-e a The Lord per aver postato la pagina di "TuttoTex" sul forum!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ci sarebbe il tanto di trarne una nuova storia di Tex, uno speciale, illustrato da Ticci che segue rigorosamente le indicazioni di GLB.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe il tanto di trarne una nuova storia di Tex, uno speciale, illustrato da Ticci che segue rigorosamente le indicazioni di GLB.

Eh magari... per una nuova storia GBonelliana pagherei anche il quadruplo!Comunque anche io non ne sapevo niente ::evvai::
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.