Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Cerco Info Storia


chiocciolina
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

salve a tutti vorrei poter usufruire delle vostre conoscenze per conoscere il titolo ed il numero di albo di una storia che ho letto molti anni fa in versione incompleta...... la storia parla dell'invasione della riserva navajo da parte degli utes e degli hulapai purtroppo non ricordo altri particolari..... sapete anche se è stata pubblicata nei tex a colori della repubblica e se si in quale albo?grazie

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

Salve a te, benvenuta.


vorrei poter usufruire delle vostre conoscenze per conoscere il titolo ed il numero di albo di una storia che ho letto molti anni fa in versione incompleta......

la storia parla dell'invasione della riserva navajo da parte degli utes e degli hulapai purtroppo non ricordo altri particolari.....

Da quello che dici, deve trattars di "Gli eroi di Devil Pass", uscita nei numeri 233/236


sapete anche se è stata pubblicata nei tex a colori della repubblica


Indubbiamente si

e se si in quale albo?

Di sicuro sul n°97 e sul n° 98 ma forse l'inizio è sul n° 96. Non facendo la Collezione Storica non so essere più preciso, mi spiace.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ti confermo quanto detto da Carlo. Precisamente la storia di cui parli comincia nella prima pagina del volume nr. 97 intitolato CANE GIALLO della collezione storica a colori e termina nel volume nr. 98 intitolato UNO STRANIERO A ELK CITY. Cane Giallo a cui si rifa il tuitolo del volume 97 era per l'appunto il capo degli Utes che fomenta la guerra.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.