Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
  • 0

Acquisti Arretrati Dalla Bonelli


Emiliano
 Share

Domanda

VI CHIEDO SE LA SERGIO BONELLI EDITORE INTENDERA' CONSENTIRE L'ACQUISTO DEGLI ARRETRATI ATTRAVERSO UN SISTEMA DI DOWNLOAD. (RICONOSCO CHE IL FUMETTO PER SUA NATURA ESIGA UN SUPPORTO CARTACEO MA L'ELEVATO NUMERO DEGLI ALBI DI TEX MI PONE PROBLEMI DI SPAZIO E DI CUSTODIA). GRAZIE

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati/raccomandati

  • 0
  • Rangers

Io penso proprio di no; comunque un sito dove ho trovato dei numeri di Tex vecchi come il mondo (sono dei tuttoTex per l'esattezza) c'è, e il download è gratuito. L'unica cosa che non so è se la casa editrice lo ha autorizzato o meno. Ora dovrebbero essere attorno al numero 90 circa....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Rangers

GRAZIE. SI E' VERO MA TEMO CHE SIANO FORME DI DOWNLOAD "IRREGOLARI".

.... mmh non lo so, io a volte scarico dei quotidiani nazionali (la Gazzetta dello Sport), ma ci sono anche dei settimanali (Tv sorrisi e canzoni-Chi-TV mia-DiPiùTV-Panorama eccetera)e anche fumetti tipo tuttoTex e topolino. Tutto in formato PDF.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.