Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Di Galep-Ottavi Di Finale-C


Don Fabio Esqueda
 Share

  

24 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

a me non piace nessuna delle due :D comunque se devo scegliere la meno peggio dico Condor pass

Stesso parere iniziale:a me non piacciono entrambiLa scelta però la faccio su Chinatown per l'aggressivit?/possenza/determinatezza espressa dalla fiera posa di Tex.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Invece a me piacciono moltissimo. Specialmente Chinatown (a cui va il mio voto) che secondo me incarna perfettamente, il modo (e l'idea) dell'epoca di rappresentare le copertine:Tex (e solo Tex) al centro, sfondo praticamente assente, titolo quasi a far parte del disegno stesso... Mi unisco a chi vorrebbe ritrovare questa copertina in finale.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

OTTAVO CHIUSO

Qui si è arrivati addirittura alla monetina, che ha sancito il passaggio del turno da parte di "Condor Pass" (11-11 dopo i supplementari) ! "Chinatown esce a testa altissima :generaleN: .

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.