Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Di Galep-Ottavi Di Finale-D


Don Fabio Esqueda
 Share

  

20 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Ed ecco la quarta sfida!Tra oggi e domani aprir? tutti i poll relativi agli ottavi, lasciandovi tempo fino a domenica 25 per votare (tutte le sfide restano aperte). Dopodich?, largo all'erede di Galep, il nostro Claudio Villa!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Lotta ingiusta. Siamo eccessivamente legati a Tex per non poter saltare subito al suo fianco mentre presta fede ad "il Giuramento". Peccato per odio senza fine che con altre avversarie avrebbe vinto sicuramente.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Credo si debba votare per la bellezza della copertina lasciando da parte il significato che essa rivesta. Per questo il mio voto va aOdio senza fine

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Lotta ingiusta. Siamo eccessivamente legati a Tex per non poter saltare subito al suo fianco mentre presta fede ad "il Giuramento". Peccato per odio senza fine che con altre avversarie avrebbe vinto sicuramente.

Invece a me queste copertine non dicono nulla, e addirittura sono stupito del tanto successo che hanno riscontrato. Se dipendeva da me non passavano neanche la prima fase. La penso un po come West10:

Credo si debba votare per la bellezza della copertina lasciando da parte il significato che essa rivesta

Sarà un eresia ma per me Galep avrebbe potuto fare meglio nel caso de "Il giuramento". Proviamo a guardarla con gli occhi di un nuovo lettore, che non sa chi sia Tex ne tantomeno Lilith. Sicuramente c'è la curiosità di scoprire il tutto:chi era Lilith per il protagonista?Semplice comparsa (perche no?) oppure qualcosa di più?Il protagonista giura vendetta?E per quale motivo?Etc etc.. Quindi imho è una copertina che al più suscita curiosità ma in quanto a bellezza in se lascia a desiderare. Copertina che poi rispecchia gli stessi canoni per cui ho votato "Chinatown":Tex solo, sfondo assente--->importanza della copertina tutta su Tex. etc. Ma in realtà, in questo caso ci sono tanti particolari che me la rendono stonata:E' giorno o notte?Lapide quadrata?Insegna della lapide troncata di netto dopo l'h. La mano sinistra di Tex.. Poi vabb? ognuno sceglie le copertine come vuole:con i propri gusti e le proprie sensazioni, non voglio certo fare la parte della bocca della verità. :indianovestito: Comunque sia il voto lo assegno a "Odio senza fine", che in qualunque altro ottavo avrebbe perso. :P
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.