Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
Don Fabio Esqueda

Copertine Di Galep-Ottavi Di Finale-E

18 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

io voto "La montagna sacra". Ho votato la seconda perchè la prima è un p? generica(Tex sulla neve è stato ripreso molte volte)

Vada per "Trapper" ;)Motivo?La copertina pare indicare una storia in un ambiente duro con persone tutt'altro che "facili" (i trapper, ossia i montanari/cacciatori) erano bestie solitarie che ogni tanto si ritrovavano in banda e... spesso si finiva con scontri anche piuttosto accesi ed il titolo "Trapper!" suona come un vero e proprio messaggio di messa in guardia.

Questa volta anche per me è una scelta difficile.. Voto Trapper! Mi piacciono entrambe, ma la naturalezza con cui è disegnato Tex nella copertina innevata è un qualcosa di eccezionale:la quiete dopo la tempesta (di neve) e la quiete prima della tempesta (di piombo).

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.