Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Di Galep-Quarti Di Finale-B


Don Fabio Esqueda
 Share

  

24 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Condor Pass anche per me. Se la prima è sicuramente una pietra miliare nella saga e nella vita di Tex, Condor Pass nella sfida ha sicuramente una marcia in più per l'asprezza/rudezza che trasmette al lettore... almeno secondo me

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

questa secondo me e' una finale anticipata. Non mi stupirei se la vincente questo quarto risultasse alla fine essere la vincente in assoluto. Quindi, mi e' molto difficile scegliere a quale delle due dare il mio voto. Alla fine, dopo lunga riflessione, opto per CONDOR PASS perche' il viso di Tex mi sembra meglio riuscito qui che nell'altra.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente tifavo molto per Chinatown e Sulle piste del nord. E l'idea di dover scegliere tra due copertine che non mi entusiasmano molto, non mi fa balzare dalla sedia.. Mi trovavo nella minoranza, va bene lo stesso :D Qui comunque il voto cade su "Condor Pass", la meno peggio imho. :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.