Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
Don Fabio Esqueda

Copertine Di Galep-Quarti Di Finale-D

21 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Ed ecco completati anche i quarti!Anche qui, sono una più bella dell'altra ( e anche "Una stella per Tex" avrebbe meritato di passare) !Due settimane per il voto... au revoir :indianovestito: .

Conestoga, senza alcun dubbio!

Conestoga assolutamente, rappresenta la cover tipica della pura essenza del west.

per me Conestoga... è d'obbligo! Perchè quella copertina mi ha accompagnata per tutta l'infanzia... è stata usata per il "manuale di Tex nel west".... da cui non mi staccavo mai! :) (mi dispiace d'aver tradito il mio voto precedente per il veliero che è decisamente più articolata come copertina... ma i valori dell'infanzia, sono i valori dell'infanzia...) :generaleN:

Io invece dico "Il Veliero Maledetto", mi pare tecnicamente più difficile come disegno, e più suggestivo... L'altra è semplicemente una tipica scena western, ma gli manca quel qualcosa in più!

Conestoga per me!

Trovo bellissime entrambe! Scelgo "Il veliero maledetto", meno western ma di grandissima potenza visiva! :indianovestito:

il veliero maledetto

Il mio voto va a "Conestoga!"

Voto "Il veliero maledetto" un impatto visivo e suggestivo non indifferente."Conestoga" a mio parere mi sembra una copertina piuttosto banale, con quel Tex a cavallo che si affaccia da un canyon...

Il veliero maledetto!La suggestione che suscita è pazzesca. La camicia strappata di Tex, l'uscurit?, il mare in tempesta....

Il veliero maledetto... senza se e senza ma!

QUARTO DI FINALE 'D' CHIUSO!

Si aggiudica la sfida "Conestoga!", il finale recita:11 a 8

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.