Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Copertina Villa-Serie Regolare


  

23 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Rangers

Difficile, davvero difficile.. Scelgo comunque "Il passato di Carson":epica e suggestiva, come poche.

Concordo e condivido: il mio voto va a "Il passato di verd.... ehm Carson"
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

"Puerta Del Diablo" è molto bella, con quel senso di movimento della natura... Tuttavia, "Il Passato di Carson" ( o "di verdura", per far contento West :indianovestito: ) è perfetta nella sintesi in un'immagine del senso di una storia, e si guadagna così il mio voto.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Il passato di Carson, anche se gli ha fatto dei mustacchi alla D'Artagnan. :D

ahahahhah! :) è vero... ma la "moda" del tempo prevedeva anche questo... :) i nostri alpini nati nel 1872(siamo li li con l'ambientazione texana), una cosa simile, se la sono portati dietro fino alla soglia della seconda guerra mondiale! E chi non li aveva per questioni di età o di natura.... venivano messi finti!!! :)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

voto: puerta del diabloperche' e' piu' dinamica e trasmette piu' suspance. Sinceramente, "il passato di Carson" mi sarebbe piaciuta di piu' se non ci fosse stata la faccia di Carson giovane aleggiante nel cielo: mi fa venire in mente Mephisto, e su Mephisto credo sappiate bene come la penso...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente sono entrambe bellissime, ma "Il passato di Carson" ha qualcosa in più, quel giovane/vecchio cammello in dissolvenza (non so se è il termine giusto, ma mi avete capito, vero? :D:P ) è straordinario.

Ti ho capito, e credo anche gli altri, e sono d'accordo con te, stesso voto per lo stesso motivo.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

GIRONE CHIUSO

Passa alla fase successiva "Il Passato di Carson" con 11 voti.


P. S. nel sondaggio c'è scritto che "Puerta del Diablo" aveva preso 10 voti, ma io ne ho contati 9. Il risultato sarebbe comunque rimaso immutato, ma siete pregati di scrivere il messaggio in cui esplicitate il voto, perchè io tengo conto solo di quello. :)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.