Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
capitano mendoza

Miglior Copertina Villa-Serie Regolare

23 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Ecco che ritorna il sondaggio delle cover di Claudio Villa per la serie regolare. In questo primo ottavo di finale si sfidano "Il Passato di Carson" e "Puerta del Diablo". Ovviamente, avete a disposizione un solo voto! :)

Difficile, davvero difficile.. Scelgo comunque "Il passato di Carson":epica e suggestiva, come poche.

Il passato di Carson, anche se gli ha fatto dei mustacchi alla D'Artagnan. :D

Difficile, davvero difficile.. Scelgo comunque "Il passato di Carson":epica e suggestiva, come poche.

Concordo e condivido: il mio voto va a "Il passato di verd.... ehm Carson"

"Puerta Del Diablo" è molto bella, con quel senso di movimento della natura... Tuttavia, "Il Passato di Carson" ( o "di verdura", per far contento West :indianovestito: ) è perfetta nella sintesi in un'immagine del senso di una storia, e si guadagna così il mio voto.

Il passato di Carson, anche se gli ha fatto dei mustacchi alla D'Artagnan. :D

ahahahhah! :) è vero... ma la "moda" del tempo prevedeva anche questo... :) i nostri alpini nati nel 1872(siamo li li con l'ambientazione texana), una cosa simile, se la sono portati dietro fino alla soglia della seconda guerra mondiale! E chi non li aveva per questioni di età o di natura.... venivano messi finti!!! :)

voto: puerta del diabloperche' e' piu' dinamica e trasmette piu' suspance. Sinceramente, "il passato di Carson" mi sarebbe piaciuta di piu' se non ci fosse stata la faccia di Carson giovane aleggiante nel cielo: mi fa venire in mente Mephisto, e su Mephisto credo sappiate bene come la penso...

Io voto Puerta del diablo

Puerta del Diablo :trapper:

Avrei votato per la prima ma il mio aquilotto mi ha obbligato a farlo per la seconda. Pertanto il nostro ''democratico voto''va a Puerta del Diablo! ::evvai::

Voto per Il passato di Carson assolutamente, quel viso di Kit nella grafica della cover è stupendo e indimenticabile, bella davvero!!

Puerta del diablo

Indubbiamente sono entrambe bellissime, ma "Il passato di Carson" ha qualcosa in più, quel giovane/vecchio cammello in dissolvenza (non so se è il termine giusto, ma mi avete capito, vero? :D:P ) è straordinario.

Indubbiamente sono entrambe bellissime, ma "Il passato di Carson" ha qualcosa in più, quel giovane/vecchio cammello in dissolvenza (non so se è il termine giusto, ma mi avete capito, vero? :D:P ) è straordinario.

Ti ho capito, e credo anche gli altri, e sono d'accordo con te, stesso voto per lo stesso motivo.

Voto molto, molto difficile... io dico il passato di Carson, ma forse mi influenza troppo il ricordo di quella mitica storia...

il mio voto va a "Il Passato di Carson": è l'essenza di Tex.

GIRONE CHIUSO

Passa alla fase successiva "Il Passato di Carson" con 11 voti.

P. S. nel sondaggio c'è scritto che "Puerta del Diablo" aveva preso 10 voti, ma io ne ho contati 9. Il risultato sarebbe comunque rimaso immutato, ma siete pregati di scrivere il messaggio in cui esplicitate il voto, perchè io tengo conto solo di quello. :)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.