Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Per Una Donna


ymalpas
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

La storia, risalente al 1996, è stata pubblicata solo nei mesi scorsi su Baci & Spari ( clicca qui per leggerla ) e stranamente in questo forum non se ne è mai parlato!

Posto qui solo la prima tavola ( in cui ho inserito anche il lettering con dei testi che ho leggermente modificato ) in modo tale, spero, da avviare la discussione!


Immagine postata

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Caro ymalpas, visto che sei così bravo con il lettering ( e visto che sul sito di Baci&Spari non si riescono a leggere le parole), non faresti il sacrificio di modificare il lettering di tutte le 13 tavole???????????? ::evvai:: Grazie sin d'ora ..... e grazie lo stesso se non potessi farlo. :snif:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Caro ymalpas, visto che sei così bravo con il lettering ( e visto che sul sito di Baci&Spari non si riescono a leggere le parole), non faresti il sacrificio di modificare il lettering di tutte le 13 tavole???????????? ::evvai:: Grazie sin d'ora ..... e grazie lo stesso se non potessi farlo. :snif:

Lo sto facendo per conto mio, ma è un lavoro lungo ( soprattutto di pulizia delle tavole ) e soprattutto non è materiale che posso postare su questo forum. Dovrei aver l'autorizzazione di Francesco Bosco ma è stato lui stesso a dire tempo fa che se le tavole sul sito baci & spari erano presentate così era per richiesta dell'autore, che probabilmente non voleva/non vuole avere problemi di copyright con la SBE. E non li voglio neppure io! Però se la pazienza non mi viene a mancare, non credo che ci saranno problemi se te le farà avere in privato.
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Caro ymalpas, visto che sei così bravo con il lettering ( e visto che sul sito di Baci&Spari non si riescono a leggere le parole), non faresti il sacrificio di modificare il lettering di tutte le 13 tavole???????????? ::evvai:: Grazie sin d'ora ..... e grazie lo stesso se non potessi farlo. :snif:

Lo sto facendo per conto mio, ma è un lavoro lungo ( soprattutto di pulizia delle tavole ) e soprattutto non è materiale che posso postare su questo forum. Dovrei aver l'autorizzazione di Francesco Bosco ma è stato lui stesso a dire tempo fa che se le tavole sul sito baci & spari erano presentate così era per richiesta dell'autore, che probabilmente non voleva/non vuole avere problemi di copyright con la SBE. E non li voglio neppure io! Però se la pazienza non mi viene a mancare, non credo che ci saranno problemi se te le farà avere in privato.
Solo per curiosità personale Sandro, hai poi finito di rifare il lettering?
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ymalpas per questa divertente discussione :indianovestito: ahhaha m'ha divertito vedere Kit e Tex prendersi a pugni. In effetti a volte non si leggeva bene. Due domande: chi è il disegnatore? Che cos'è Baci & Spari?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ho ripulito con fatica circa la metà delle tavole, ma è davvero così tanto il lavoro che alla fine ho mollato. Molto più semplice sarebbe mettersi in contatto con il possessore delle tavole che a suo tempo, negli anni novanta, le commission° a Orer e farne una scansione degna di questo nome. Il testo è scritto a matita per cui non si legge o si legge a fatica. Nelle tavole su cui ho lavorato l'ho liberamente interpretato. Forse ne parler? nel suo libro Francesco Bosco, ma è da una vita che non lo sento più, per cui non so dirvi a che punto è giunto. Provate a contattarlo sul sito baci & spari, facilmente reperibile sulla rete digitando queste parole su google e provate a chiedergli l' qualcosa, perchè qui non credo che scriver? più.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 anni dopo...
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.