Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Passati E Misteri...


segnalidifumo
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

mi chiedevo, conto che sia la sezione più adatta, ma tra vari passati dei pard e misteri su di loro.... cosa ancora non sappiamo? Ormai pare che la loro lunga storia sia stata raccontata quasi del tutto, a volte mi sento quasi un Grande Fratello... cosa c'è ancora da scoprire? ASPETTO SPUNTI!ps ad esempio, vorrei sapere qualcosa di più sulla vita di Lilith o di Freccia Rossa.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Guest Schoglurp

quando kit era piccolino. oppure chi era carson prima di diventare un ranger?aveva fratelli o sorelle? chi sono i suoi genitori?magari carson aveva un fratello fuorilegge e poi si è scontrato con lui dopo una lunga battaglia.. ecco ciò che lo ha portato a fare un ranger. scusate comunque sto vaneggiando :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

A me interesserebbe che si approfondisse di più la vita di Tex durante la guerra civile.(perchè è l'argomento che più preferisco e che mi affascina della storia degli U. S. A) :generaleN: :generaleS: :soldatoS: :S: :N: :soldaton:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non andrei più tanto oltre sulla vita di Tex come cowboy o durante la guerra civile, magari rivedrei Carson come giovane ranger insieme ad Arkansas Joe (un personaggio troppo presto scomparso dalle pagine di Tex :_sigh ), oppure Kit che studia alla missione. Anche la storia di Freccia Rossa e Lilyth, come suggerisce Segnali, sarebbe interessante.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Pure a me piacerebbe vedere Kit quando studiava alla missione: Vederlo alle prese con Pi greco :trapper: E' vero che mancano delle storie di quando era viva Lilith, da un lato non mi dispiacerebbe rivederla, anche se l'argomento può essere delicato.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.