• Avvisi

• TexFanatico

BUON NATALE   24/12/2017

BUON NATALE e felici Festività a voi!
segnalidifumo

Passati E Misteri...

Messaggi consigliati/raccomandati

mi chiedevo, conto che sia la sezione più adatta, ma tra vari passati dei pard e misteri su di loro.... cosa ancora non sappiamo? Ormai pare che la loro lunga storia sia stata raccontata quasi del tutto, a volte mi sento quasi un Grande Fratello... cosa c'è ancora da scoprire? ASPETTO SPUNTI!ps ad esempio, vorrei sapere qualcosa di più sulla vita di Lilith o di Freccia Rossa.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

quando kit era piccolino. oppure chi era carson prima di diventare un ranger?aveva fratelli o sorelle? chi sono i suoi genitori?magari carson aveva un fratello fuorilegge e poi si è scontrato con lui dopo una lunga battaglia.. ecco ciò che lo ha portato a fare un ranger. scusate comunque sto vaneggiando :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi su altri siti

Mah, io non andrei più tanto oltre sulla vita di Tex come cowboy o durante la guerra civile, magari rivedrei Carson come giovane ranger insieme ad Arkansas Joe (un personaggio troppo presto scomparso dalle pagine di Tex :_sigh ), oppure Kit che studia alla missione. Anche la storia di Freccia Rossa e Lilyth, come suggerisce Segnali, sarebbe interessante.

Condividi su altri siti

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.