Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum
capitano mendoza

Miglior Copertina Villa-serie Regolare

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Beh, dura scegliere...... A me piacciono molto le scene innevate, ma purtroppo "L'artiglio delle tigre" è di uno scalino superiore, per cui il mio voto va a quest'ultima.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un ottavo con i fiocchi, anzi con i fiocchi di neve considerata una delle due copertine presenti. Le copertine sono ambedue superiori alla media, istintivamente sarei portato a votare per la prima più ricca di colori ma a guardare bene "Intrigo nel Klondike" ha più spessore, i volti di Carson e Tex sono fantastici, la scelta dell'angolatura è perfetta ed il paesaggio circostante disegnato magnificamente. Conclusione tanto di cappello a "L'artiglio della tigre" ma il mio voto lo assegno a "Intrigo nel Klondike".

Condividi su altri siti

Dopo aver votato ho notato che "Intrigo nel Klondike" ha 5 voti espressi tramite il pulsante vota ma solo 4 esplicitati con un commento. Nell'invitare chi ha votato solo tramite il pulsante a farlo anche per iscritto ricordo che sono validi solo i voti lasciati per iscritto, come più volte ricordato dall'autore del sondaggio il simpatico "Capitano".

Condividi su altri siti

Non ho dubbi e scelgo "L'artiglio della tigre". Sarà che mi piacciono le atmosfere di Chinatown... L'altra copertina, onestamente, non mi dice granch?...

Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.

• Recentemente attivi qui   0 Membri

Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.