Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Copertina Villa-Serie Regolare


  

20 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

che bello sono il primo! :D:D comunque voto "la strage di red hill"molto particolari i colori della copertina;sembra che Villa abbia sbagliato nel disegnarla, ma secondo il mio parere è perfetta così. molto bella anche "spaedizione in messico"naturalmente;ma non alla pari della prima.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè mi sè che le nuvole e il cielo siano state fatte inizialmente ad acquarello da quel che sembra, e in seguito sono state leggermente ritoccate al computer. Il resto del disegno è normale copertina, ma è interessante il contrasto appunto con lo sfondo dietro.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

sembra che Villa abbia sbagliato nel disegnarla, ma secondo il mio parere è perfetta così.

Posso chiederti in che senso sbagliata?In generale o è qualcosa in particolare che ti fa avere questa impressione?(Non è una critica o altro, semplice curiosità :trapper: )Per quanto mi riguarda voto "Spedizione in messico" :originalità e contrasto primo piano-sfondo, i suoi punti di forza.(imho)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

sembra che Villa abbia sbagliato nel disegnarla, ma secondo il mio parere è perfetta così.

Posso chiederti in che senso sbagliata?In generale o è qualcosa in particolare che ti fa avere questa impressione?
lo spiegavo dopo.. sbagliata non nel senso che ha commesso errori, ma appunto che il cielo sullo sfondo è diverso dal resto della copertina,? disegnato in maniera differente. Infatti poi mi sono corretto,"sbagliata" è troppo soggettivo :)
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Voto "La strage di Red Hill", copertina bellissima, significativa ben disegnata e ben colorata ed inoltre mi piace di più il viso di Tex rispetto a quello di "Spedizione in Messico".

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Dopo una difficile gestazione ho deciso per "La strage di Red Hill", estremamente evocativo il cielo rosso dei bagliori dell'incendio, fantastico il trapper che sta per sparare a Tex, la drammaticit? del momento resa benissimo nell'insieme: Ma devo anche dire che mi piace di più il volto di Tex ne "Spedizione in Messico", più riflessivo ed evocativo di pensieri lontani ed ancora ignoti, in più la mappa sullo sfondo degna dei migliori cartografi del National Geographic!.......... Ah, il Mexico...... :deserto

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.