Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
capitano mendoza

Miglior Copertina Villa-Serie Regolare

15 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

wow ! primo a votare !i banditi della citta' fantasma perche' l'atmosfera che crea mi "prende" maggiormante dell'altro, anche se comunque mica e' stato facile scegliere....

Ecco aperto il sesto e penultimo ottavo di finale di questo lungo torneo. Come sempre, buon voto a tutti. :)

scusa, ma se sono gli ottavi, come fa il sesto ad essere il penultimo è :shock:

Ecco aperto il sesto e penultimo ottavo di finale di questo lungo torneo. Come sempre, buon voto a tutti. :)

scusa, ma se sono gli ottavi, come fa il sesto ad essere il penultimo è :shock:
Ecco, appunto, ho aperto 2 gironi con il numero 5! :D Prego i moderatori di aggiustare, e ringrazio Bistecca per la segnalazione :)

Azz e se si tratta di un ottavo non immagino la finale!! :shock: A parte gli scherzi, è davvero una sfida di altissimo livello e entrambe le cover sono eccezionali. Voto per "I banditi della citta' fantasma" :indianovestito:

''I banditi della città fantasma'' anche per me. Come al solito scelta non facile :shifty:

Il mio voto va a "I banditi della città fantasma".

Opto pure io per "I banditi della città fantasma".

Voto "Helltown". Il realismo del fuoco è impressionante!

Non so perchè, ma i colori di Helltown non mi convincono...voto "I banditi della città fantasma", ma ho visto copertine di Tex molto migliori. :)

Non ho il bench? minimo dubbio nel votare "I banditi della città fantasma"."Helltown" è un'immagine potente ( grande senso della profondit?, col cavallo che sembra uscire dal foglio ), ma ha anche qualcosa di "tamarro", specie nei colori, che proprio non mi va già. Viceversa, la rivale, con quella visione dall'alto, è di raro fascino. :indianovestito:

Helltown!! :trapper:

Voto helltown

Voto "I banditi della città fantasma", suggestiva e inquietante nella visione della città appunto, poi Tex in spolverino con il vento che lo lambisce è stupendo...:)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.