Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Copertina 2011


Vota la più bella copertina del 2011:  

35 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Voto per "Verso l'Oregon" anche se avrei voluto dare due voti ex-equo votando "Caccia infernale". Meritano una menzione anche "Attacco alla diligenza" e "Sei divise nella polvere".

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono cinque o sei veramente belle!Ad ogni modo, io scelgo "Uragano di piombo", mentre assegno le preferenze (non ho capito se son previste o meno) a "Verso l'Oregon" e "Il pasto degli avvoltoi" ! :indianovestito: P. S. Segnalo un errore: è stata inserita due volte la copertina dell' almanacco, mentre manca quella del ColorTex.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Molto difficile dover scegliere tra autentici capolavori come "Caccia infernale", "Il pasto degli avvoltoi", "Alto tradimento" e "Sei divise nella polvere". Senza contare cover molto belle come quella dell'almenacco e del Color Fest... Comunque ho votato "Caccia infernale" :trapper:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Linciatemi, ma a me Caccia Infernale non riesce a piacermi neanche un pò. Ne i colori ne la posa di Tex. La mia preferita è Verso L'Oregon. Le preferenze le devo dare? Se sì, le do a: Alto Tradimento, I Trappers di Yellowstone e l'Ora del massacro. Mi piaceva anche La Valle degli dei, ma l'Ora del Massacro ha più pathos.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.