Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
ymalpas

Miglior Copertina 2011

Vota la più bella copertina del 2011:  

35 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Votate la più bella copertina uscita nel 2011.

Ho votato "Il pasto degli avvoltoi". Molto belle anche "Alto Tradimento" e "Caccia infernale"

Il mio voto va alla copertina de Il Pasto degli Avvoltoi!! clap :trapper:

Verso l'Oregon. Poche storie! laughing

Voto per "Verso l'Oregon" anche se avrei voluto dare due voti ex-equo votando "Caccia infernale". Meritano una menzione anche "Attacco alla diligenza" e "Sei divise nella polvere".

Votato "nel covo del profeta" molto bella dalpunto di vista dei colori del disegno in contrasto con il titolo

Ce ne sono cinque o sei veramente belle!Ad ogni modo, io scelgo "Uragano di piombo", mentre assegno le preferenze (non ho capito se son previste o meno) a "Verso l'Oregon" e "Il pasto degli avvoltoi" ! :indianovestito: P. S. Segnalo un errore: è stata inserita due volte la copertina dell' almanacco, mentre manca quella del ColorTex.

voto verso l'oregon

Molto difficile dover scegliere tra autentici capolavori come "Caccia infernale", "Il pasto degli avvoltoi", "Alto tradimento" e "Sei divise nella polvere". Senza contare cover molto belle come quella dell'almenacco e del Color Fest... Comunque ho votato "Caccia infernale" :trapper:

Voto "Verso l'Oregon", stupenda nei colori e nelle pose e stupenda la storia...:)

P. S. Segnalo un errore: è stata inserita due volte la copertina dell' almanacco, mentre manca quella del ColorTex.

Corretto!

Grazie Don Fabio! ;)

Per me, se la contendono "Verso l'oregon" e "Caccia infernale". Opto per la seconda.

Linciatemi, ma a me Caccia Infernale non riesce a piacermi neanche un pò. Ne i colori ne la posa di Tex. La mia preferita è Verso L'Oregon. Le preferenze le devo dare? Se sì, le do a: Alto Tradimento, I Trappers di Yellowstone e l'Ora del massacro. Mi piaceva anche La Valle degli dei, ma l'Ora del Massacro ha più pathos.

Voto per "Il pasto degli avvoltoi" :inch: , a segure le bellissime "Sei divise nella polvere" e "Verso l'Oregon" :trapper:

Voto "Caccia infernale", ma molto indeciso con "Sei divise nella polvere"!

Ho scelto " L'ora del massacro ", ma ad un'incollatura " Verso l'Oregon " e " Il pasto degli avvoltoi ".

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.