Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Miglior Personaggio Del 2011


ymalpas
 Share

Vota il migliore!  

17 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

  • Collaboratori

Terzo girone. Ricordo che si d' un voto e si esprimono altre due preferenze nel messaggio che postate nella discussione. Si qualificano le prime tre. Il voto vale 1 puntoLa preferenza vale 0,5 punti. Si chiude venerdì prossimo. Buon voto!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

voto Bigelow che io, forse un po' per la sua furbizia alla ulisse, forse un po'per la volont? di salvare i suoi compagni e di non uccidere innocenti tipica di tex, l'ho preso un po'in simpatia. Do la preferenza a craver.. dispiace solo per Wagoman perchè si è visto ancora poco in azione e per me è difficile valutare.....

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Ho votato per Bigelow, preferenze per Carver ed Harry Yount; forse Wagoman avrebbe preso più preferenze a partire dalla settimana prossima?

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Qualificati:


BIGELOW : 12 pt

HARRY YOUNT : 8 pt

CARVER : 5,5 pt


Eliminati:


FACCIA DI CUOIO : 4,5 pt

VERA : 1,5 pt

WAGOMAN : 0,5 pt



L'ultimo songdaggio sarà messo online fra qualche giorno per dare la possibilità a tutti di valutare lo spessore dei protagonisti della storia di Boselli e Leomacs.

Modificato da ymalpas
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.