Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
capitano mendoza

Miglior Copertina Villa-Serie Regolare

22 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Scelta difficile!!Voto per la copertina de Il Passato di Carson :trapper:

Uno spettacolare Carson giovane nel cielo, ma io voto ancora e sempre per "La grande invasione"!

cambio un p?, ho sempre votato per "il passato di carson" ma ora vado su "la grande invasione"

Voto per "Il passato di Carson"

Scelta difficile, ma senza alcun dubbio scelgo "Il passato di Carson", bella grafica e sopratutto copertina indimenticabile sia come disegno che come storia, anche se non stiamo votando quest'ultima..:)

In effetti, bisogna essere attenti a non farsi influenzare dalla bellezza della storia. Qui tuttavia "Il passato di Carson" ha il pregio in sè di sintetizzare in un'immagine il senso di trecentotrenta pagine, con un efficace contrasto tra malinconia (il passato rappresentato dal giovane Carson evocato) e azione (i due pards che cavalcano concitati). Anche "La grande invasione", omaggio a Ford, è bellissima, ma il mio voto è per la n.407.

Confermo anche qui la mia preferenza per "La grande invasione".

Io voto la grande invasione

scelta indubbiamente difficile ma come ha sottolineato don fabio esqueda nella copertina 407 villa ha saputo sintetizzare magnificamente una storia di tre albi e mille colpi di scenavoto il passato di carson

Voto per ''Il passato di Carson''

voto:LA GRANDE INVASIONEil motivo e', e ribadisco il concetto, che la copertina del Passato di Carson sarebbe stupenda se Villa non avesse messo il viso di Carson in mezzo al cielo, quasi che volesse ricordare Mefisto....

Voto "La grande invasione" senza dubbio.

"Il passato di Carson" . Alquanto improbabile a questo punto, il passaggio del turno, ma non mi strapperò i capelli per questo (vista l'altra concorrente..) :indianovestito:

Voto anchio per "La grande invasione".

Le due copertine sono entrambe stupende, ma , preferisco Il passato di Carson soprattutto per i suoi colori e per il suo volto ringiovanito .

La grande invasione!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.