Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
capitano mendoza

Miglior Copertina Villa-Serie Regolare

22 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Voto per "I cacciatori di bisonti",.. praticamente un quadro pittorico... si immagina anche il viso arrabbiato di Tex per questa inutile strage di bisonti, contrariamente agli indiani che li uccidevano nella quantit? necessaria solo a sfamarli...:)

"I cacciatori di bisonti" mi ha folgorato e si aggiudica il mio voto :indianovestito:.

Difficile... Voto La strage di Red Hill sopratutto per i colori che risaltano di più...

"I cacciatori di bisonti" senza dubbio. Anzi a questo punto è la mia candidata, per la vittoria finale.

Voto per ''I cacciatori di bisonti''(anche se chi compiva quelle stragi era solo un bracconiere, niente a che fare con i cacciatori)

Voto la strage di redhill

Ho rivotato per "La strage di Red Hill", sempre eccezionale il dinamismo dell'azione, il tratto ed i colori quasi acquarellati del cielo.

Il mio voto è per "La strage di Red Hill".

La strage di Red Hill è molto bella ma i cacciatori di bisonti è magnifica. Voto per "I cacciatori di bisonti".

La Strage di Red Hill :trapper:

I cacciatori di bisonti è stupenda!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.