Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Gli Attori E Le Attrici Che Hanno Ispirato I Disegnatori Di Tex


Guest ym
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

On 21/2/2018 at 13:23, ElyParker dice:

Il boss Lagrange del quartiere francese di New Orleans, visto nella storia con Tenèbres, somiglia un po' a Clark Gable,

 

Somiglia molto a Clark Gable ed infatti era lui il modello.;)

 

Cita

mentre "Big Foot" Wallace in "La cavalcata del morto" sembra molto nella seconda parte al compianto Bud.

 

Perché è proprio al Bud Spencer anziano che Civitelli si è rifatto.;)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho riletto proprio tra ieri ed oggi la doppia Partita pericolosa, ed a differenza della prima lettura quando la storia uscì - esattamente due anni or sono - mi sono soffermato con maggiore attenzione sul volto dell'ex ranger Jack Spencer, che chiede aiuto a Tex e Carson per salvare il nipote da una brutta situazione, ed ho avuto il sospetto che nel tratteggiato Nespolino possa essersi ispirato al noto attore Donald Sutherland. 

 

 

15209357747051409285634.jpg

Donald_Sutherland_(cropped).JPG

 

A parte barba ed occhiali, mi sembra che una vaga somiglianza ci sia...

Modificato da juanraza85
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Civitelli è solito trarre ispirazione dal cinema, soprattutto quando nelle sceneggiature sono presenti delle donne. Anche in quella che  ora è in lavorazione, Lylith ha il volto di un'attrice. Lo ha svelato a Cartoomics. Andatevi a vedere il video per scoprire chi è.

 

 

2weaq9s.gif

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.