Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Di Galep - Semifinale A


Don Fabio Esqueda
 Share

  

21 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Ed eccoci pronti con Galep, che torna dopo qualche mese con le semifinali. Dieci giorni di tempo per una saggia scelta! :indianovestito: N. B. Valgono solo i voti espressi in un messaggio!

Modificato da Don Fabio Esqueda
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • Sceriffi

Voto per "Tramonto Rosso", lo sfondo con le brutture della guerra civile è quantomai evocativo e mi piace molto Tex ferito ma dallo sguardo invitto! Viceversa, "Il giuramento " mi sembra troppo statico, con Tex poco espressivo ed un cielo decisamente irreale, da sfondo cartonato.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

"Da questo momento , io sarà la vendetta che segue implacabile le orme dei nostri nemici!Al mio fianco marceranno l'odio e il terrore... e dietro di me lascer? tracce bagnate di lacrime e di sangue!"Il mio voto v? a "Il giuramento"

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Senza esitazioni: "Tramonto rosso". E' assolutamente geniale, con un Tex dallo sguardo stralunato di fronte all'atrocit? della guerra (che non risparmia alberi e cavalli). Stratosferica la scelta di colori tenui, con cielo bianco."Il giuramento" mi dice invece poco. :indianovestito:

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

A me Gallep non è mai piaciuto. Voto comunque Tramonto rosso, che secondo me attira di più

Voto " Tramonto rosso", per l'efficacia nel rappresentare l'atrocit? di una guerra civile e la carneficina nella battaglia di Shiloh Church. Ma come si fa a non farsi piacere Galep(con una L sola)se si è un lettore di Tex è E' come non amare Gallieno Ferri se si legge Zagor, o la Essegesse se si era appassionati di Capitan Miki, il Grande blek o il Comandante Mark. Certo, se si è nati l'altro ieri e si è preso in mano Tex ieri... tutto è possibile !
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

SEMIFINALE CHIUSA

Si aggiunga una lapide (? il caso di dirlo, data la copertina): "Il giuramento" perde 13-9 con "Tramonto rosso", che viceversa vola in finale! :indianovestito:

Modificato da Don Fabio Esqueda
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.