Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum
Sign in to follow this  
Don Fabio Esqueda

Copertine Di Galep - Semifinale B

20 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Si apre anche la seconda semifinale. Soliti dieci giorni (durante i quali rester? aperta anche l'altra sfida) per il voto!Buona scelta :indianovestito: !

Orpolina, ma da quanto tempo non votavo questi simpatici sondaggiàDevo assolutamente rimediare!Peccato che a questo punto la scelta sia così difficile, a meno di non fare ambarabaciccicoc? :lol:Comunque scelgo Conestoga, è bellissimo quel Tex che vigila sulla carovana, oltre a piacermi molto l'ambientazione nel deserto (senza nulla togliere a quella montana)

Questa è veramente tosta. Scelgo Conestoga ma forse il voto più giusto sarebbe stato assegnare la parit? ma dato che uno deve vincere...

Due copertine col punto esclamativo (guarda caso)Per me ''Conestoga!'' :deserto

Scelta ormai difficile ma voto per "Conestoga", un grande e vigile ranger alla protezione della carovana, indimenticabile..:)

Voto anch'io per "Conestoga!"

Molto belle tutte e due, voto "Conestoga" solo per l'ambientazione più affine al caro, vecchio West.

Io dico Conestoga, ma sinceramente non mi entusiasma nessuna delle due... Credo che ce ne fossero ben altre che meritavano la semifinale! Ma purtroppo il caso ha voluto così! ;)

Sinceramente, la penso un po' come AtTheRocks. Due belle copertine, ma non al livello di altre che si son fermate prima. Tra le due, scelgo "Trapper!" :trapper: .

Condivido il commento di paco, voto "Trapper!"

solitamente prediligo le copertine invernali ma in questo caso, anche se siamo di gennaio, il mio voto va a CONESTOGA, perche' la ritengo molto completa nel rappresentare le fatiche delle carovane, i pericoli che correvano e ovviamente mettere in evidenza Tex come angelo protettore.

Il mio voto va a "Trapper!", che mi ha conquistato man mano. :trapper:

Ho optato per "Conestoga", in cui la figura di Tex che vigila dall'alto è resa magnificamente da Galep. Se ben ricordo essa fu scelta più di trent'anni fa come copertina del "Manuale di Tex nel West".

SEMIFINALE CHIUSA

"Conestoga!" manda "Trapper!" a mangiar polvere e vola in finale! :indianovestito:
P. S. 11-9 il tabellino :indiano:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.