Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Copertine Di Galep - Semifinale B


Don Fabio Esqueda
 Share

  

20 utenti hanno votato

Non sei abilitato/a a votare al sondaggio o a vederne i risultati. Si è pregati di collegarsi o iscriversi per poter votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati/raccomandati

Orpolina, ma da quanto tempo non votavo questi simpatici sondaggiàDevo assolutamente rimediare!Peccato che a questo punto la scelta sia così difficile, a meno di non fare ambarabaciccicoc? :lol:Comunque scelgo Conestoga, è bellissimo quel Tex che vigila sulla carovana, oltre a piacermi molto l'ambientazione nel deserto (senza nulla togliere a quella montana)

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Questa è veramente tosta. Scelgo Conestoga ma forse il voto più giusto sarebbe stato assegnare la parit? ma dato che uno deve vincere...

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

solitamente prediligo le copertine invernali ma in questo caso, anche se siamo di gennaio, il mio voto va a CONESTOGA, perche' la ritengo molto completa nel rappresentare le fatiche delle carovane, i pericoli che correvano e ovviamente mettere in evidenza Tex come angelo protettore.

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ho optato per "Conestoga", in cui la figura di Tex che vigila dall'alto è resa magnificamente da Galep. Se ben ricordo essa fu scelta più di trent'anni fa come copertina del "Manuale di Tex nel West".

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione da ora è chiusa.
 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.