Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Kit Willer,le Mie Copertine...


Piero
 Share

Messaggi consigliati/raccomandati

TOTALE:In 615 albi della SERIE UFFICIALE di Tex,Kit Willer compare solo in 18 copertine.400 Galep : 13 215 Villa : 5CHE DELUSIONE!!:(E' forse dei tre pards di Tex quello che è comparso di meno in copertina... usato da sempre con il contagocce Nell'era Galeppiniana veniva visto un pochino più spesso ma ultimamente, secondo il sondaggio, trovare Kit in copertina e come fare un 6 all'Enalotto!!

Modificato da Sam Stone
Collegamento al commento
Condividi su altri siti

Da notare tra l'altro che in queste "famose" 18 copertine in cui è presente, in quasi tutti gli albi gli vengono cambiati i colori dei suoi vestiti... Come tutti ben sappiamo la classica tenuta del figlio di Tex è camicia gialla, foular verde e panciotto rosso.. eppure qu? lo si può notare in blu, in rosso e addirittura pure in viola.....:D

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Sceriffi

Da notare che in "Ritorno a Culver City" Villa, pur sempre eccezionale nei disegni (qui il pathos e la dinamicit? sono notevoli), commette un errore abbastanza evidente: il sangue non potrebbe scorrere lungo tutta la manica, ma la impregnerebbe diffusamente. Quindi abbiamo un Kit con colorazione inusuale ed anche errato!

Collegamento al commento
Condividi su altri siti

 Share

  • Recentemente attivi qui   0 Membri

    • Nessun membro registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.